Che tempo che fa, anticipazioni e ospiti 20 gennaio: omaggio a Fabrizio De Andrè, Maneskin e Diletta Leotta

L’anno di Che tempo che fa parte sotto il segno di Fabrizio de André, il talk show di Rai1 nella puntata in onda stasera, domenica 20 gennaio alle 20,30 è dedicata al grandissimo artista scomparso oramai da venti anni. In studio insieme a Fabio Fazio e a Luciana Littizzetto ci sono Dori Ghezzi e Nicola Piovani ma interviene anche nel programma anche il figlio Cristiano De André. Ecco a seguire, tutte le altre anticipazioni e gli ospiti dello show.

Che tempo che fa, anticipazioni e ospiti

Ad accendere la puntata di Che tempo che fa, dopo il grande successo di Torna A Casa, ci pensano i Maneskin presentando il loro nuovo singolo Fear For Nobody. Mentre per la prima puntata del 2019 alla scrivania per rispondere alle domande di Fabio Fazio l’intervistato è Alessandro Di Battista.

Al tavolo della seconda parte: Fabio Volo, Vincenzo Salemme, Nino Frassica, Gigi Marzullo e Orietta Berti. Il programma può essere visionato anche tramite streaming da personal computer, tablet e smartphone di ultima generazione scaricando l’applicazione ufficiale di RaiPlay attraverso gli Store di iOS e Android.

Il tavolo di Che tempo che fa

Alla scrivania di Che tempo che Fa con Fabio Fazio ci sarà una coppia irrinunciabile: Diego Abatantuono e Vincenzo Salemme, parte integrante del cast del programma, protagonisti del film Compromessi Sposi. Tornerà a parlare del suo progetto di Emergency il suo presidente Gino Strada. Carlo Cottarelli torna per spiegarci la situazione economica del paese. E ancora: Kabir Bedi, Diletta Leotta, Enrico Bertolino, Carla Signoris e Paolo Calabresi e la campionessa di scherma Elisa Di Francisca.

Condividi post:
Loading...
Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.
Articolo creato 7824

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto