Oroscopo 2019 di Tinì di Uomini e Donne: le previsioni (non) dettagliate segno per segno – VIDEO

Se non siete ancora del tutto convinti delle previsioni per l’oroscopo 2019 realizzate da esperti del calibro di Branko, Paolo Fox, Ada Alberti e Simon & The Stars, allora a spazzare via ogni vostro dubbio sul nuovo anno ormai iniziato ci penserà Tinì di Uomini e Donne. L’opinionista della celebre trasmissione pomeridiana di Maria De Filippi ha spiegato cosa le Stelle hanno in serbo per tutti i segni in questo nuovo anno che lo ha già definito “molto potente, fortissimo”. A detta di Tinì, i segni più predisposti ed accolti dal cielo saranno i segni di fuoco: il Leone, Ariete e Sagittario.

Oroscopo 2019 di Tinì, da Uomini e Donne alle Stelle

Quest’anno i segni di fuoco come Leone, Ariete e Sagittario potranno realizzare tutti i loro desideri e saranno anche più maturi nelle loro scelte. Ed i segni d’Aria? Anche loro secondo l’oroscopo di Tinì saranno molto favoriti finalmente in questo 2019 perchè sono amici dei segni di Fuoco. Ma cosa dicono le Stelle segno per segno? Ecco le previsioni della nostra Tinì (che però si è dimenticata di qualcuno).

Scorpione: mi raccomando datevi una controllata, ci saranno degli amori e degli amorini quindi fate delle buone scelte. Non soffrite, quest’anno potete sposarvi. E’ imbattibile quest’anno avrà gli ormoni che saranno in subbuglio.

Pesci: andranno a gonfie vele nel lavoro, quest’anno realizzeranno delle cose grandi e potenti. Si affermeranno nel lavoro ed avranno grandi soddisfazioni.

Bilancia: quest’anno finalmente si libererà di tanti fardelli.

Gemelli: avrà amore, fiducia e sarà più maturo del solito.

Acquario: grossi cambiamenti bellissimi quindi sarà meno polemico.

Cancro: anche voi potreste sposarvi come per lo Scorpione.

Toro: cercheranno un partner quest’anno.

Vergine: potrebbe essere una bella sorpresa affettiva anche più grande della loro età.

Capricorno: avete sofferto molto insieme alla Bilancia in passato e quest’anno vi dovrete datre da fare. Avrete la forza per superare tutto e saranno fortissimi.

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO

Loading...
Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.
Articolo creato 7301

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto
Condividi