C’è posta per te, anticipazioni prima puntata 12 gennaio: ospiti Ricky Martin, Belen-Sakara-Castrogiovanni

Stasera, sabato 12 gennaio alle ore 21.10 su Canale 5 Maria De Filippi dà il via alla ventiduesima edizione di C’è Posta per Te. Al centro del programma come sempre le storie di vita delle persone comuni che affidano alla conduttrice il delicato compito di recapitare un messaggio. L’obiettivo è quello di recuperare un rapporto, ricucire un distacco, ritrovare un parente perduto, un primo amore mai dimenticato o semplicemente fare una sorpresa ad una persona speciale.

Che posta per te, il meccanismo dello show

La forza delle storie, l’universalità dei sentimenti e soprattutto la capacità di Maria De Filippi di entrare nel cuore della gente fanno di C’è Posta per Te il programma che da ventuno stagioni consecutive è campione di ascolti al sabato sera ed è stato venduto in oltre 24 paesi nel mondo. La regola che va assolutamente osservata è la presenza in studio della grande busta che simboleggia la possibilità concreta di abbattere le barriere.

La busta può raddoppiare e i metaforici “muri” delle distanze da abbattere possono diventare due. Spesso capita che i protagonisti delle storie scelgano di regalare un momento da sogno ad una persona a loro cara: l’incontro con il proprio beniamino, che sia una star del cinema, il cantante del cuore, piuttosto che il calciatore della squadra preferita.

C’è posta per te, ospiti della prima puntata

In questa prima puntata a regalare una sorpresa e un momento di gioia sono: la popstar internazionale Ricky Martin e il trio di conduttori di Tu si que Vales formato da Belen Rodriguez e i campioni di sport e di simpatia Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni. L’appuntamento con C’è posta per te è quindi rinnovato per stasera, sabato 12 gennaio 2019 a partire dalle 21.10 circa su Canale 5.

Loading...
Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.
Articolo creato 7436

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto
Condividi