Lotteria Italia 2019, Soliti Ignoti con Amadeus: estrazione biglietti vincenti, Loretta Goggi a Paolo Fox tra gli ospiti

Ormai ci siamo: tra poche ore scopriremo quali saranno i biglietti vincenti della Lotteria Italia che saranno estratti in diretta tv questa sera, domenica 6 gennaio 2019 su Raiuno, a partire dalle ore 20.35, in compagnia della puntata de I Soliti Ignoti – Il Ritorno, speciale Lotteria Italia. L’appuntamento sarà con lo show condotto da Amadeus, abbinato alla Lotteria Italia nella serata dell’estrazione finale dei biglietti fortunati. Tanti gli ospiti che animeranno la lunga serata, ecco chi ci sarà e le anticipazioni legate all’estrazione.

Soliti Ignoti speciale Lotteria Italia: anticipazioni

Nel corso della puntata de I Soliti Ignoti, speciale Lotteria Italia verranno svelati i cinque biglietti vincenti e i premi di prima categoria, tra cui il primo premio del valore di 5 milioni di euro. La partita sarà giocata da un concorrente del game e coinvolgerà diversi personaggi dello spettacolo. Tra gli ospiti della serata ci saranno in studio Loretta Goggi, Sabrina Ferilli, Alessandro Gassman, Marco Giallini, Riccardo Rossi, Frank Matano, Alessio Boni, Massimiliano Bruni, Paolo Fox.

Gli ospiti sopra citati saranno sia nel ruolo di identità da svelare sia come protagonisti di un gioco che appassionerà il pubblico. I cinque biglietti di prima categoria verranno infatti abbinati a cinque personaggi che si sfideranno e, a seconda di come si classificheranno, determineranno l’ordine dei cinque premi. Una serata magica per festeggiare, come da tradizione, la Befana supermilionaria.

E chi vorrà seguire lo speciale Lotteria Italia de I Soliti Ignoti potrà farlo non solo in diretta su Raiuno ma anche in live streaming grazie all’apposita app gratuita per dispositivi mobili e direttamente sul sito Rai.it, dove da domani sarà disponibile anche in replica.

Condividi post:
Loading...
Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.
Articolo creato 7663

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto