Giulia Salemi e Francesco Monte ospiti a Verissimo: “Siamo una coppia, la favola continua!”

“Siamo una coppia. La nostra favola continua”. Giulia Salemi inguaribile romantica e inguaribile ottimista si confessa nella puntata di Verissimo in onda sabato 15 dicembre alle 16.00 su Canale 5. La influencer ospite con Francesco Monte parla del loro rapporto nato all’interno della casa del Grande Fratello Vip 2018 e di come stia procedendo ora che l’esperienza televisiva si è conclusa.

Giulia Salemi e Francesco Monte a Verissimo

“Io ci ho sempre creduto. Ho rispettato i suoi tempi e ora siamo sullo stesso binario, per cui speriamo che questo treno non si fermi. Appena usciti dal Grande Fratello abbiamo passato un giorno e mezzo sempre insieme e senza telecamere. Avevamo tante cose da dirci”, racconta Giulia Salemi. A tal proposito anche Francesco Monte ha detto la sua.

“Con Giulia non è più un’amicizia. Ora siamo in cammino. Bisogna vedere che incastro prenderà la nostra vita fuori dalla casa”. E a Silvia Toffanin, che gli chiede se creda ancora nell’amore, risponde: “Dopo l’ultima esperienza diciamo che l’amore mi mette un po’ d’ansia. Ho paura di essere deluso e di deludere, ma – aggiunge – devo ascoltare più la pancia e meno la testa”.

Pronti per la convivenza?

Secondo quanto riportato dal settimanale Oggi Giulia Salemi sarebbe pronta a una convivenza con il suo Francesco Monte e difende il loro rapporto parlando di sentimenti sinceri e non frutto di calcoli televisivi. E l’ex tronista di Uomini e Donne sarà d’accordo con questi progetti così impegnativi? Vedremo cosa accadrà nell’immediato futuro.

Loading...
Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.
Articolo creato 7296

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto
Condividi