Domenica In, puntata 9 dicembre: Gabriel Garko tra gli ospiti di Mara Venier, Max Biaggi ricorderà Fabrizio Frizzi

Domenica In torna oggi 9 dicembre 2018 con una nuova puntata in onda dalle ore 14.00 sulla prima rete di casa Rai. A tenerci compagnia sfidando la Domenica Live di Barbara d’Urso sarà anche questa settimana la signora della domenica, Mara Venier, in diretta dagli studi Fabrizio Frizzi di Roma. Quali saranno gli ospiti del nuovo appuntamento? Si partirà con Enrico Brignano, il quale interverrà in studio per presentare il suo nuovo spettacolo teatrale Innamorato perso, in tour da fine dicembre nei principali palazzetti e teatri italiani. E ancora: Gabriel Garko si racconterà a Mara in una lunga intervista, ripercorrendo le tappe più importanti della sua carriera tra cinema, teatro, fiction e tv.

Domenica In, anticipazioni e ospiti

L’ex campione mondiale di motociclismo Max Biaggi parlerà a Domenica In della sua nuova vita dopo il terribile incidente nel circuito di Latina dello scorso anno e del nuovo impegno con il suo team per sostenere e lanciare giovani piloti. Ci sarà anche spazio per ricordare il suo grande amico Fabrizio Frizzi al quale era legato da un profondo rapporto di amicizia.
Patty Pravo, oltre a ripercorrere insieme a Mara Venier le tappe più importanti della sua lunga carriera artistica, si esibirà in una versione remix del suo indimenticabile successo degli anni ’70 ‘La bambola’.

Miriam Leone e Riccardo Scamarcio saranno presenti per parlare del film che li vede protagonisti: ‘Il testimone invisibile’. L’attrice Ottavia Fusco racconterà gli ultimi anni passati al fianco del regista Pasquale Squitieri, scomparso nel febbraio del 2017.

Non mancherà infine il consueto spazio dedicato alle storie. La puntata di Domenica In di oggi 9 dicembre si concluderà ricordando la Campagna a sostegno dell’A.I.L., l’Associazione Italiana contro le Leucemie.

Loading...
Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.
Articolo creato 7348

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto
Condividi