Massimo Giletti torna in Rai? L’indiscrezione bomba: Fabio Fazio trasloca su un altro canale…

Dopo l’addio tra le polemiche all’azienda di Viale Mazzini Massimo Giletti potrebbe in realtà fare ritorno in Rai. Secondo quanto riportato dal settimanale Spy in edicola venerdì 7 dicembre, infatti, si vocifera che il conduttore nella prossima stagione tv potrebbe tornare nei corridoi della tv distato, e in particolare di Rai1, dopo il successo della sua trasmissione Non è l’arena su La7. Scopriamo a seguire, tutte le ultimissime indiscrezioni.

Massimo Giletti torna in Rai?

Con il ritorno di Massimo Giletti – secondo la rivista – potrebbe cambiare rete proprio Fabio Fazio. Il conduttore di Che tempo che fa, in particolare, traslocherebbe su un’altra rete Rai: sarà così?

Nell’autunno 2017, alla partenza della sua avventura a La7, Massimo Giletti era tornato sulla fuoriuscita dalla Rai con queste parole: “Ho attraversato una tempesta professionale e umana. L’arena era un fiore all’occhiello. Quando ti eliminano perché dai fastidio è un fiore all’occhiello. Ma… fa male. Non è passata. Non sono più lo stesso, quello che ho vissuto mi ha marchiato”.

Dopo il successo di Non è L’Arena…

Dopo il successo di Non è L’arena su La7, però, Massimo Giletti potrebbe arrivare presto il momento di fare ancora una volta (metaforicamente) gli scatoloni e tornare all’azienda presso cui ha prestato servizio per tanti anni raccogliendo il consenso del pubblico che ha sempre premiato i suoi programmi di approfondimento. Voi che ne dite?

Seguici e condividi!
Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.
Articolo creato 6982

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto
Condividi