Al Bano Carrisi e Romina Power: lo show insieme a Mediaset, ecco quando e di cosa si tratta

Al Bano Carrisi e Romina Power insieme sul piccolo schermo per due puntate speciali. Accadrà a gennaio su Canale 5. Lo show, al momento ancora senza titolo definitivo, è previsto nei palinsesti Mediaset nella serata del mercoledì stando a quanto pubblicato dai listini dell’azienda di Cologno Monzese. Un programma evento che riporta sul palcoscenico la coppia più amata dello spettacolo che negli ultimi anni. Ecco a seguire, dettagli e anticipazioni.

Al Bano e Romina tornano in TV insieme

Dopo la reunion professionale, la coppia formata da Al Bano e Romina Power, è tornata a riempire le pagine dei giornali con dichiarazioni sul loro rapporto (più o meno travisate, più o meno studiate) che hanno riacceso l’interesse – mai sopito del tutto – del pubblico nei loro confronti.

Al Bano e Romina, inoltre, pare trascorreranno il Natale insieme da buona famiglia allargata, più che altro per impegni lavorativi, dal momento che non accennano a diminuire i concerti in Italia e all’estero per il duo che ha scritto la storia della musica leggera italiana.

Lo show di Al Bano e Romina

Il prossimo 27 dicembre, in particolare, subito dopo aver brindato e mangiato le leccornie natalizie, gli ex coniugi sono attesi a Bolzano per un live, ma le rispettive agende sono già piene anche per tutto il 2019. Secondo Blogo, lo show dovrebbe chiamarsi “Buon tutto, buona vita”: “una frase che spesso dice proprio Albano, ma la decisione finale deve essere ancora presa. Nel corso delle due serate realizzate per Canale 5 dalla Endemol shine Italy, saranno davvero tanti gli ospiti che andranno ad omaggiare i due artisti, uno di questi possiamo già anticiparvelo, anche se la lista finale deve essere ancora compilata”.

Seguici e condividi!
Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.
Articolo creato 6982

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto
Condividi