L’amica geniale, ci sarà la seconda stagione: ascolti record anche ieri sera, oltre 7 milioni

Mentre ancora sta andando in onda in Italia la prima stagione de L’amica geniale, HBO e Rai annunciano ufficialmente il via libera a una seconda stagione. Sarà basata su Storia del nuovo cognome, il secondo libro della serie di bestseller di Elena Ferrante. Non è ancora dato sapere quando partirà la produzione, ma quel che è certo è che vedremo ancora sul piccolo schermo Lila e Lenù. Ecco a seguire, tutte le anticipazioni e le info utili sulla fiction.

L’amica geniale, ci sarà la seconda stagione

Casey Bloys, presidente dei programmi HBO, he dichiarato: “Siamo Felici che la storia di Elena Ferrante abbia avuto tanto effetto sugli spettatori e non vediamo l’ora di proseguire il viaggio con Elena e Lila”.

“Lo straordinario successo de “L’amica geniale” rappresenta per la Rai motivo di profondo orgoglio. È un traguardo importante che conferma la scelta di puntare su coproduzioni internazionali valorizzando al tempo stesso il talento italiano” ha commentato Fabrizio Salini, amministratore delegato Rai.

Ascolti record

Ed intanto L’amica geniale ieri sera, si è portata ancora una volta a casa ascolti record con 7.302.000 spettatori, share 28,54% il primo episodio, 6.752.000 spettatori, share 32,53%, il secondo. Martedì 11 dicembre, andranno in onda gli altri due episodi dal titolo “Le scarpe” e “L’isola”, sempre nella prima serata della rete ammiraglia di Casa Rai.

Seguici e condividi!
Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.
Articolo creato 6982

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto
Condividi