X Factor 2018, Lodo Guenzi replica ad Asia Argento: “Io faccio il mio percorso”

L’esperienza a X Factor 2018 di Lodo Guenzi nei panni di giudice scelto in corsa per sostituire Asia Argento dopo lo scandalo delle presunte molestie, potrebbe concludersi prima del previsto. Il cantante de Lo Stato Sociale, infatti, è rimasto con un solo gruppo in gara, i BowLand. Proprio Asia Argento, nei giorni scorsi aveva criticato in modo duro le scelte di Lodo nell’ambito del talent musicale di Sky Uno HD (che torna stasera con una nuova puntata). Ora è lui a replicare alle parole della regista ed attrice romana.

Lodo Guenzi replica ad Asia Argento: X Factor 2018

“Cosa penso del biondino? Io non sono d’accordo con le scelte musicali che fa. Mi vergogno un po’. Perché io ho scelto quelle band e mi vergogno per lui sinceramente”, aveva detto Asia Argento parlando di Lodo Guenzi in una intervista a La Repubblica delle Donne di Piero Chiambretti. Se finora il diretto interessato non aveva ancora replicato, l’occasione è arrivata in seguito ad una intervista a Vanity Fair.

Lodo Guenzi ha risposto con filosofia alle critiche avanzate da Asia Argento: “Ho scelto di fare un cosa per la quale sono esposto alle critiche, ognuno dice quello che vuole, ma io faccio il mio percorso”. Dalle sue parole è emerso il totale distacco rispetto al pensiero di Asia nei suoi confronti.

Asia, in questi giorni al centro dell’attenzione per il gossip con Fabrizio Corona, deciderà di replicare ancora o metterà da parte definitivamente il suo pensiero su X Factor e il giudice che ha preso il suo posto?

Seguici e condividi!
Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.
Articolo creato 7180

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto
Condividi