Grande Fratello Vip, Martina e Giulia Provvedi eliminate: Lory Del Santo e Benedetta Mazza in nomination

Serata ricca di emozioni per il tredicesimo appuntamento con Grande Fratello Vip, il reality di Canale 5 condotto da Ilary Blasi con Alfonso Signorini. Doppia eliminazione: a lasciare la Casa sono state Martina Hamdy e Giulia Provvedi. Per la prossima settimana la sfida al televoto sarà tra Benedetta Mazza e Lory Del Santo. La puntata si è aperta con le varie differenze generazionali ed i giovani che vogliono “fare fuori” i concorrenti più “anziani”.

Grande Fratello Vip, Martina e Giulia Provvedi eliminate

I tre in nomination hanno creduto tutti di essere stati eliminati ma poi è stato svelato lo scherzo. Successivamente è arrivato il verdetto definitivo e Martina ha dovuto abbandonare la Casa del Grande Fratello Vip. È il momento di Andrea Mainardi, il vip dalla lacrima facile. Per lo chef arriva l’abbraccio inaspettato della figlia, che commuove tutti.

Successivamente gli ex coinquilini della Casa del Grande Fratello Vip, possono “vendicarsi” votando uno a testa, gli inquilini ancora dentro. Benedetta risulta essere la più votata. Spazio poi il “lecca la parola”. Giulia Salemi parla con mamma Fariba del famoso rito. Poi si scopre che tutto è uno scherzo. Dopo una serie di autocandidature, finiscono in nomination Giulia Provvedi, Andrea Mainardi e Benedetta Mazza. La gemella bionda deve lasciare il gioco.

Lory e Benedetta in nomination

È il momento delle ultime nomination in vista della semifinale del prossimo lunedì sera. La prima ad andare in confessionale è Benedetta che nomina Lory. Quindi tocca a Stefano che fa il nome di Andrea. La Del Santo fa il nome di Benedetta, così come Walter. Andrea aggiunge un altro tassello alle nomination per Benedetta. Giulia Salemi fa il nome della Del Santo. Quindi le due persone in nomination saranno Lory Del Santo e Benedetta Mazza.

Seguici e condividi!
Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.
Articolo creato 6982

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto
Condividi