Verissimo, anticipazioni: Elisa, Ivan Cattaneo e Leonardo Pieraccioni tra gli ospiti della Toffanin

Per la prima volta a Verissimo, sabato 24 novembre su Canale 5 alle 16, arriva Elisa. E ancora una irresistibile intervista a Leonardo Pieraccioni, prossimamente nelle sale con la commedia “Se son rose”. Per lo spazio dedicato al Grande Fratello Vip si racconta in esclusiva l’ultimo concorrente eliminato: Ivan Cattaneo. Infine, ospiti del talk show: Davide Mengacci e Anna Moroni ai fornelli con il programma “Ricette all’italiana” e Michele Bravi.

Verissimo, anticipazioni e ospiti

Ivan Cattaneo si confida con grande trasporto a Silvia Toffanin e racconta un periodo molto difficile della sua adolescenza: “A 13 anni mi ero innamorato di un ragazzo, ma all’epoca avevo letto sui giornali che questi omosessuali, definiti ‘mostri’, per innamorarsi e curare la loro imperfezione, dovevano diventare donne. Quindi, per avere questo ragazzo pensavo di dover diventare una donna, anche se non lo volevo, e sono andato a dirlo a mia mamma”.

Successivamente la madre di Cattaneo l’ha portato da un dottore: “e gli ha detto che ero omosessuale. Purtroppo si è fidata di questo dottore e così mi hanno mandato in un ospedale psichiatrico, dove mi facevano dormire in continuazione e mi sedavano e basta. A un certo punto, quindi, ho capito che dovevo difendermi dal mondo perché nessuno mi avrebbe mai aiutato e ho deciso di dire che ero guarito, che stavo benissimo e non ho più affrontato il problema”.

Ivan Cattaneo e il Grande Fratello Vip

Parlando del Grande Fratello Vip, Ivan Cattaneo confida che avrebbe dovuto già entrare nel reality la passata stagione: “Dovevo entrare nella casa ma non me la sono sentita, ho detto di no perché soffrivo troppo. Stavo molto male perché era appena finita la mia storia d’amore, durata quindici anni, con un ragazzo americano”. Dopo l’eliminazione l’artista ha visto naufragare anche la sua ultima relazione: “Avevo qualcuno che mi aspettava fuori dalla casa, ma ho scoperto che si è innamorato di un’altra persona”.

Loading...
Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.
Articolo creato 7338

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto
Condividi