J-Ax e DJ Jad, intervista doppia Iene: reunion e la possibilità con Fedez “Non si può mai sapere…” (Video)

Dopo la reunion sul palco del Fabrique di Milano, in occasione dei 25 anni di carriera di J-Ax, gli Articolo 31 si sono raccontati senza filtri in un’intervista doppia alle Iene. La loro rottura artistica fu uno shock per i fan ma “quando vuoi bene ad una persona la lasci libera” ha spiegato Dj Jad. “Sono stato io a rompere. Volevo dimostrare a tutti che potevo farcela anche da solo” ha confessato Ax, ora di nuovo “single” dopo l’addio a Fedez.

J-Ax, doppia intervista con Dj Jad

“Sono andato da Jad e gli ho detto che volevo fare il solista. Sentivo di avere troppo il peso sulle mie spalle” ha dichiarato J-Ax alle Iene. Dopo la separazione i due non si sono sentiti per anni, ad eccezione delle frecciatine e accuse reciproche via social network. Ora tra i due è tornato il sereno e l’affiatamento è quello di un tempo.

Nonostante l’amicizia, però, J-Ax ha ammesso di non aver apprezzato i dischi dell’altro: “Non mi sono piaciuti e non li ho comprati, ma con Jad ho fatto i concerti più belli della mia vita. E’ una figata aver rivalutato un’amicizia che avevo definitivamente accantonato. L’ho ritrovato uguale… nel bene e nel male. Anche il feeling sul palco è rimasto lo stesso”. Dello stesso parere il socio: “La prima volta che ci siamo rivisti io gli ho fatto vedere la foto di mia figlia e lui quella del suo. Sembrava non ci vedessimo dal giorno prima”.

J-Ax parla di Fedez

Nonostante le belle parole tra J-Ax e Dj Jad, in tanti si domandano perché il rapper ha chiuso i rapporti con quello che sembrava essere diventato il suo migliore amico, Fedez. A questa domanda non c’è stata una risposta. Torchiato dagli amici de Le Iene, Alessandro Aleotti si è trincerato dietro un “No comment”, ma su una reunion tra 25 anni con il marito di Chiara Ferragni ha affermato: “Nella vita non si può mai sapere…”.

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO.

Seguici e condividi!
Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.
Articolo creato 6971

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto
Condividi