Grande Fratello Vip, anticipazioni: primo finalista, Baby K e Ricchi e Poveri ospiti

Stasera, lunedì 19 novembre, in prima serata su Canale 5, andrà in onda il nuovo appuntamento con Grande Fratello Vip, il reality prodotto da Endemol Shine Italy e condotto da Ilary Blasi con Alfonso Signorini. Eccovi a seguire, tutte le anticipazioni della nuova puntata. Tra qualche ora infatti, scopriremo quale sarà il primo finalista di questa edizione decisamente sottotono rispetto al previsto. Nonostante questo, Mediaset ha smentito la sua chiusura anticipata.

Grande Fratello Vip, anticipazioni

Sono trascorsi più di cinquanta giorni nella Casa di Grande Fratello Vip e, a parte gli screzi “amorosi” tra Francesco Monte e Giulia Salemi (che hanno stancato un po’ tutti) il gruppo è sempre più compatto. Stasera però, l’equilibrio potrebbe essere turbato dalla proclamazione del primo finalista della terza edizione del reality. Solo un vip infatti andrà direttamente in finale.

Non mancheranno le imperdibili incursioni della Gialappa’s Band e neppure le sorprese. I Ricchi e poveri e Baby K saranno ospiti del “Gf Show” e per Le Donatella (Giulia e Silvia Provvedi) è giunto il momento di separarsi: diventeranno due singole concorrenti.

GF Vip, il primo finalista

Durante la nuova edizione del Grande Fratello Vip di stasera, Alessandro Cecchi Paone avrà ancora qualcosa da dire agli ex coinquilini della Casa. Inoltre scopriremo chi tra Ivan Cattaneo e Lory Del Santo dovrà abbandonare il gioco. Spazio anche per le nuove nomination e le discussioni (soporifere) tra concorrenti: chi sarà il primo finalista?

Seguici e condividi!
Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.
Articolo creato 6971

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto
Condividi