Domenica Live, anticipazioni e ospiti: Vittorio Cecchi Gori e Rita Rusic, Rocco Siffredi e Dodi Battaglia

Quali saranno gli ospiti della Domenica Live di Barbara d’Urso? A partire dalle 14, sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset prenderà il via la nuova puntata. Come sempre, la ruspante conduttrice napoletana avrà modo di condurre il suo pubblico all’interno di lunghi talk show e personali interviste con i suoi personaggi in studio. Scopriamo a seguire, quali saranno i protagonisti di questo nuovo appuntamento domenicale che ci terrà compagnia fino alle 18.45.

Domenica Live, anticipazioni e ospiti

Ospiti, interviste esclusive e grandi momenti di talk, saranno come sempre gli ingredienti esclusivi anche di questa puntata. Barbara d’Urso, padrona di casa della domenica di Canale 5, accoglierà nello studio l’ex produttore cinematografico Vittorio Cecchi Gori con l’ex moglie Rita Rusic.

Nello studio di Domenica Live arriverà anche Rocco Siffredi – da poco dimesso dall’ospedale dove era stato ricoverato per un intervento alla spalla. Spazio poi per il chitarrista dei Pooh Dodi Battaglia, ospite insieme a sua moglie. E ancora, Barbara d’Urso raccoglierà le accuse e le lamentele dell’ex fidanzata di un celebre calciatore.

Talk sul Grande Fratello Vip

Inoltre, nello studio di Domenica Live ci sarà la resa dei conti tra Alessandro Cecchi Paone e gli altri protagonisti della terza edizione del Grande Fratello Vip. Tra questi anche Elia Fongaro, Fabio Basile, la Marchesa d’Aragona Daniela Del Secco e Maria Monsè. Questa lunga parentesi con il talk, sarà sicuramente da non perdere. L’appuntamento con Barbara d’Urso è quindi rinnovato a partire dalle 14 su Canale 5.

Seguici e condividi!
Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.
Articolo creato 6971

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto
Condividi