Amici 18, gli allievi ammessi: quando inizia il daytime e presentazione professori

Sono 19 i ragazzi ammessi nella scuola del talento di Maria De Filippi che ha inaugurato la nuova stagione del talent show Amici 18 sabato 17 novembre alle ore 14.10 circa su Canale 5. La commissione ha scelto 7 ballerini e 12 cantanti. Ma i banchi a disposizione sono solo 12 e per il momento i professori ne hanno assegnato solo tre banchi, due per il canto a Giordana Angi (maglia nera) e a Tish e uno per il ballo a Miguel Chavez (maglia rossa) mentre tutti gli altri devono conquistarsela.

Amici 18, ecco gli allievi ammessi

Sono entrati come cantanti: Alessandro Casillo, Kevin Payne, Noemi Cainero, Daniel Piccirillo, Giacomo Eva, Tish, Ellynora, Giordana Angi, Yamatt, Jefeo, Mameli e Sofia Marcaccini. Per il ballo: Giusy Romaldi, Miguel Chavez, Daniele Nocchi, Arianna Forte, Marco Alimenti, Mattia Schinco e Mowgly.

Come già annunciato sono sei i Professori che li guidano in questo lungo percorso di studio e di preparazione artistica. Per il ballo: il ballerino e coreografo di fama internazionale Timor Steffens; la Maitre de Ballet Alessandra Celentano e la ballerina e coreografa Veronica Peparini. Per il canto: insieme al conduttore televisivo e radiofonico Rudy Zerbi il cantautore e chitarrista Alex Britti e Stash, polistrumentista e frontman della band pop rock The Kolors.

Amici 18, daytime

Da lunedì 20 novembre (sul Canale 31 di Real Time) Iniziano le lezioni quotidiane: 8 ore al giorno di studio, prove, fatica, soddisfazioni, delusioni e forti emozioni con l’obiettivo di dimostrare in queste prime 5 settimane le loro capacità, la loro tempra, il loro talento per farsi assegnare un banco nella scuola. Solo i più meritevoli vengono premiati e ammessi a far parte della classe di Amici.

Seguici e condividi!
Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.
Articolo creato 6966

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto
Condividi