Stefano De Martino spiega perché è finita con Belen Rodriguez: poi di Fabrizio Corona dice…

Stefano De Martino intervistato da Lorella Boccia nel corso della prima puntata di “Rivelo”, su Real Time, ha parlato anche di Belen Rodriguez. Per quale motivo è finito il loro matrimonio? Essenzialmente per questioni caratteriali. Ed infatti il ballerino di Amici, ha confidato che lui e la sua ex moglie, erano troppo uguali, ed insieme avrebbero creato una vera “esplosione”. Il suo discorso, a seguire, non fa una piega. Ecco cosa ha dichiarato!

Stefano De Martino: “Belen? L’ultima che ho amato!”

“Il vero motivo per cui è finito il matrimonio? La vera motivazione? Direi per questioni caratteriali. La vita non può essere condivisa con una persona troppo simile a te, lei è troppo uguale a me”, ha confidato Stefano De Martino parlando di Belen Rodriguez. Secondo lui infatti, bisogna creare un rapporto di coppia con una “bomba” ed un “artificiere”.

“Due bombe è un casino e due artificieri è una noia, si annoiano. Noi siamo due bombe e accanto abbiamo bisogno di partner che ci sappiano disinnescare quando è il momento”. ha dichiarato Stefano De Martino. Poi ha confidato di avere pensato spesso di ritornare con Belen anche perché è stata l’ultima donna che ha amato: “Ho sempre avuto dei ripensamenti a riguardo, soprattutto perché ho un figlio. Quando ero malinconico ho pensato di rimettere in piedi la famiglia. Lei è comunque una persona importantissima è una donna per la quale ci sono e ci sarò sempre, qualsiasi cosa succeda”.

Stefano De Martino parla di Fabrizio Corona

Spazio anche per le considerazioni su Fabrizio Corona. Inizialmente, quando stava con Belen Rodriguez, i loro rapporti non erano idilliaci: “Sfido chiunque a non provare una gelosia sfrenata nei confronti dell’ex con cui è stata in passato”. Ma poi: “La mia storia con Belen è finita, quindi ho iniziato a vedere Corona con un altri occhi, senza gelosia e come una persona da conoscere. L’ho conosciuto e devo dire che lui è molto divertente”.

Seguici e condividi!
Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.
Articolo creato 6971

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto
Condividi