Domenica Live, Elia Fongaro su Jane Alexander: “La sto aspettando ma la situazione è delicata!”

Elia Fongaro ospite di Domenica Live, ha parlato ancora una volta di Jane Alexander, mettendo i puntini sulle “i”. “Non corriamo più del dovuto. Ma ho conosciuto una persona molto molto speciale”, ha confidato. Barbara d’Urso di seguito, ha domandato all’ex velino di Striscia la Notizia quale fosse attualmente la sua condizione sentimentale. Ed infatti si dice che il ragazzo abbia già un’altra donna segreta nella sua vita. Lui quindi, ha voluto precisare anche questo.

Elia Fongaro parla di Jane Alexander

“Da una parte mi è stato imputato di non aver dimostrato abbastanza, di non essermi lasciato andare. Allo stesso tempo, di non essere discreto. Mettiamoci d’accordo. Fra me e lei è tutto molto chiaro, c’è stata una bella conoscenza di stima ed affetto reciproco. Poi, è nato qualcosa che avremo modo di chiarire. Non diamogli a tutti i costi un nome. La sto aspettando”, ha confidato Elia Fongaro.

Elia ha anche parlato dell’ex fidanzato di Jane Alexander, esprimendo il suo imbarazzo per l’attuale questione. “La situazione è delicata. E’ dispiaciuto per la persona che è rimasta fuori. Lui è stato un signore. Gli faccio i miei complimenti per come si è comportato. Sto mantenendo molta discrezione, anche per il figlio. Aspetto che esca Jane”.

Elia promette: “Aspetterò Jane!”

Sabato pomeriggio Elia Fongaro era stato anche ospite di Verissimo con Silvia Toffanin. Anche in quella occasione, il modello ha frenato l’entusiasmo. A Maria Monsé che lo ha definito ‘fidanzato’ ha risposto “Questo lo dici tu” per poi aggiungere: “Non corriamo più di quanto si vede, è nata una bella conoscenza dentro la casa e che avrò modo di portare avanti, la aspetterò”.

Seguici e condividi!
Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.
Articolo creato 6971

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto
Condividi