Uomini e Donne, lutto al trono over: è morta Renata Di Ancona, i messaggi del figlio e della nipote

Altro lutto ad Uomini e Donne Trono Over. A meno di un mese dalla scomparsa di Rocco Di Perna è venuta a mancare l’ex dama del parterre Renata Di Ancona. Aveva 91 anni. Molti i messaggi di cordoglio sulla pagina Facebook della donna che aveva partecipato al programma di Maria De Filippi  dal 2012 al 2015, regalando sorrisi e momenti di spensieratezza. La triste notizia è stata data dal figlio attraverso i social network.

Lutto al trono over: è morta Renata

Il dolcissimo messaggio del figlio che la saluta sui social ha commosso veramente tutti: “In punta di piedi, così…. Come d’altronde tuo costume di vita … Te ne sei andata…. Ora ovunque tu sia.. Dammi la tua luce.. Ti amo mamma”, ha scritto.

Anche la nipote di Renata ha scritto il suo messaggio per l’ex dama del trono over di Uomini e Donne: “Ciao mia bella zia… che Dio ti abbia in gloria! Ora hai raggiunto il tuo adorato marito e i tuoi cari! Proteggi il tuo amato figlio e tutti noi con la stessa grinta e lo stesso sorriso con cui hai sempre affrontato la tua vita… resterai per sempre nel mio cuore… e in quello di tutti coloro che ti hanno conosciuta! Ciao Miss Simpatia, un bacio ovunque tu sia!”.

Seguici e condividi!
Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.
Articolo creato 6982

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto
Condividi