Fabrizio Corona a Verissimo: “Asia Argento? Sono presissimo!”, poi racconta un furto shock e chiede scusa…

E’ un fiume in piena Fabrizio Corona, ospite a Verissimo domani, sabato 10 novembre alle 15.40 su Canale 5. E’ passato poco più di un mese dalla sua ultima apparizione nel programma di Silvia Toffanin ma con l’ex re dei paparazzi non c’è mai pericolo di annoiarsi. In poche settimane ha avuto uno scontro con Ilary Blasi al Grande Fratello Vip, ha incontrato la sua ex Silvia Provvedi, ha attaccato Nicola Savino, ma soprattutto ha reso pubblica la sua storia d’amore con Asia Argento.

Fabrizio Corona parla di Asia Argento

“Lei, è me al femminile” ha raccontato Fabrizio Corona alla Toffanin “La prima volta l’ho vista a casa sua il pomeriggio prima di andare al Grande Fratello, per questo poi ero un po’ stordito, perché avevo la testa da un’altra parte! Noi siamo pieni di caos, due persone che hanno sofferto. In 15 giorni che ci frequentiamo mi conosce meglio di una persona che mi frequenta da sempre, perché siamo simili, abbiamo un tormento interiore che è difficile da capire”.

Se sia o meno innamorato di Asia Argento, Fabrizio Corona risponde: “Sono presissimo, mi piace tantissimo. Asia non è come le altre ragazze, è un’altra cosa. Si è letta i miei libri. Dopo aver fatto l’amore mi ha chiesto una dedica sul mio libro ‘Mea culpa’ e le ho scritto: ‘Tu sei Dio e a me piacerebbe tornare a crederci di nuovo’. Ci sentiamo tutti i giorni, la rivedrò settimana prossima. Voglio passare del bellissimo tempo con lei. Quando viene a Milano mi piacerebbe farle conoscere Carlos, ma lei predica calma, perché è una donna di 43 anni”.

Dal furto, alle scuse e Silvia Provvedi

Fabrizio Corona poi, ha parlato anche della sua ex Silvia Provvedi. Spiega di essere entrato al GF Vip per chiederle perdono. Il furto in casa sua però, lo aveva destabilizzato anche perché la “promotrice” sarebbe una sua carissima amica. “Non mi aspettavo una cosa del genere da una persona che ha vissuto 15 anni con me, la mia migliore amica. Lei ha aperto la porta ai ladri, ha aperto la cassaforte, ha inscenato un furto che non è mai esistito”. Poi su Ilary Blasi confida: “Se la vedo l’abbraccio e le chiedo scusa, perché quello che è successo, rispetto a quello che ho passato, è una cosa effimera. Il problema è che lo abbiamo fatto in tv”.

“Penso che sia stata una delle scene più brutte viste in televisione (…) perché Ilary ha esordito facendo la maestrina, ha espresso giudizi personali e morali su di me e non puoi farlo in una trasmissione pubblica”, conclude. E sul recente attacco a Nicola Savino: “Non avevo visto le Iene. Avevo solo letto le cose scritte su internet. Chiedo scusa. Mi spiace tantissimo. C’è un’ironia di fondo di un programma che prende in giro tutti e non avevo proprio visto quello spezzone”.

Seguici e condividi!
Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.
Articolo creato 6913

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto
Condividi