Giulia De Lellis e Irama: ecco come si sono conosciuti, dopo il gossip l’impennata di follower

Come è nata la storia d’amore tra Giulia De Lellis e Irama? Il mistero lo risolve Gabriele Parpiglia sull’ultimo numero di Chi in edicola da oggi. “Solo un mese fa Giulia De Lellis mostrava sui social il disco del cantante Irama, vincitore dell’ultima edizione di Amici. E accompagnava il tutto con questa didascalia: “Sono felice come una bambina”. Da quel momento tra Giulia, single dopo aver concluso la storia con l’ex fidanzato Andrea Damante (pare per un tradimento di lui) e Filippo Maria Fanti (questo è il vero nome di Irama) è iniziata una fitta corrispondenza che è passata dai social alla realtà”.

Giulia De Lellis e Irama: ecco come si sono conosciuti

“Ed ecco ora i due sorpresi da Chi nella loro prima uscita pubblica, tra  baci e abbracci pieni di trasporto. Senza nascondersi più. L’amore con la De Lellis è partito così forte che i due non si staccano mai. Nelle recenti ospitate di lui Giulia è rimasta dietro le quinte mentre il cantante saliva sul palco. Inoltre lei si è offerta di fargli da Cicerone e portarlo nei locali romantici della capitale. Un amore partito a tutta velocità insomma. Un amore che ormai non si nasconde più nemmeno davanti ai paparazzi”, si legge ancora.

Poi l’articolo si conclude, citando l’ex fidanzato: “Ormai Andrea Damante è solo un ricordo, anche perché Irama per lei ha deciso di lasciare le sue altre… tre fidanzate. I due hanno lo stesso agente, Francesco Facchinetti, amore o pubblicità? Staremo a vedere”. Ed infatti in queste ore, sono venute fuori ben cinque ex fidanzate di Irama, mentre Giulia De Lellis è al suo fianco costantemente.

Irama, follower in salita

Se la storia è vera oppure no, non spetta a me dirlo. Nel frattempo, il buon Fabiano di BitchyF ci fa notare l’incremento follower di Irama: “Poco più di una settimana fa, con il nuovo album già uscito ed in piena promozione di firma copie, Irama aumentava su Instagram da 189 a 2261 follower al giorno, numeri tiepidi ma sempre in positivo. Numeri che si sono mantenuti costanti fino a due giorni fa quando – grazie al video pubblicato da Witty TV – il profilo Instagram di Irama ha fatto un balzo di oltre 10 mila follower, arrivando fino a ieri, con le foto pubblicate dal settimanale Chi, a toccare +99.101 mila follower”.

Seguici e condividi!
Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.
Articolo creato 6917

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto
Condividi