Grande Fratello Vip, Jane ed Elia

Grande Fratello Vip, settima puntata: Elia Fongaro eliminato, Cecchi Paone in nomination con la Monsè

Dopo la turbolenta puntata di giovedì, il settimo appuntamento con Grande Fratello Vip, il reality di Canale 5 condotto da Ilary Blasi, con Alfonso Signorini, ha regalato nuove sorprese, liti e lacrime. Il protagonista di tanti scontri è stato Elia Fongaro, che poi è stato eliminato. In nomination sono finiti Alessandro Cecchi Paone e Maria Monsè. La Marchesa Daniela Del Secco D’Aragona ha fatto ritorno nella Casa ricoprendo di baci Walter Nudo.

Tutti contro Elia Fongaro

Baci, abbracci e passioni. L’ultima settimana è stata piena di emozioni. Ma anche la tensione all’interno della Casa è altissima e il gioco “obbligo o verità” ha messo in luce i primi attriti. Ilary Blasi ha chiamato i tre nominati: “Vi chiedo di fare una scelta d’istinto: ognuno mi deve fare il nome di un Vip che vuole mettere nei guai”. Elia fa il nome di Alessandro, Martina indica Ela Weber e Ivan sceglie Francesco Monte. In settimana si è accesa una lite tra i due maschi alfa della Casa del Grande Fratello Vip: Elia e Francesco.

Monte accusa Fongaro di razzismo, dopo il caso di “tarantolinità”: “Sta etichettando un popolo quando invece questo modo di essere appartiene a me”. Se Elia si scusa (“Chiedo scusa a chi si è sentito offeso ma non era mia intenzione”), l’altro ribatte duro: “Per me è un manipolatore ed è subdolo da quando ha cercato di mischiare le carte in tavola alla fine dell’ultima puntata”. Gli animi dei Vip si stanno scaldando. Si intromette Jane: “Francesco vede in noi il riflesso di una storia che ha già vissuto”.

Elia eliminato

Al centro dell’attenzione la storia tra Elia e Jane. Cecchi Paone si era scagliato in maniera dura nei loro confronti, e in particolare contro Elia. Fongaro si dice indignato perché Alessandro lo ha aggredito faccia a faccia. Il giornalista rincara la dose: “Lui è un razzista. E se non è un razzista è un cretino. Un italiano non si può permettere di parlare male di un altro italiano”. Elia: “Da Cecchi Paone non me lo aspettavo”. Signorini chiede a Jane se pensa mai a suo figlio e l’attrice risponde: “Io penso a mio figlio tutti i giorni, prima di entrare mi ha detto ‘mamma sii te stessa’, ed è quello che sto facendo”.

Mentre un freeze immobilizza i concorrenti entra Domizio, il fratello minore di Ivan: “Sono molto orgoglioso di te, la gente ti vuole bene. Finalmente posso dirti tutto: sei un grande”. Il vip che deve lasciare la Casa è Elia. Jane è distrutta. Altro freeze con ingresso della Marchesa che riempie di baci Walter. Giulia Salemi vince la suite dopo una sfida ed Elia arriva in studio raccontando la delusione per Cecchi Paone: “Mi ha deluso molto. Pensavo potesse essere un buon compagno di avventura e invece si è dimostrato l’opposto”. Maria Monsè e Alessandro Cecchi Paone, finiscono in nomination.

Seguici e condividi!
Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.
Articolo creato 6971

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto
Condividi