Uomini e Donne, trono classico: dopo Mara Fasone si cerca il “rimpiazzo”, ecco il toto-tronisti

Mara Fasone ha abbandonato il trono classico di Uomini e Donne perché non si sentiva a suo agio. A questo punto, si cerca un nuovo tronista che possa accomodarsi sulla comoda poltrona rossa al fianco di Teresa Langella, Lorenzo Riccardi e Luigi Mastroianni. Dopo l’uscita di scena da parte della palermitana con tanto di frecciatina social da parte di Gianni Sperti, si pensa già alla sua degna sostituta. Sul web quindi, si sono aperte le scommesse, compresi i toto-nomi: chi verrà chiamato per ringalluzzire la situazione?

Uomini e Donne, si cerca il nuovo tronista?

Così come si è appreso nell’ultima registrazione del Trono Classico, Mara Fasone ha lasciato il trono vacante perché non si sentiva adatta a ricoprire quel ruolo. Sul web intanto, gira voce che il programma di Maria De Filippi sia alla ricerca di una nuova figura che prenda il suo posto. Manco a dirlo le indiscrezioni che circolano riguardano volti riciclati da Temptation Island.

Il sito Gossipetv, infatti, ha raccolto i nomi che vengono fatti con più insistenza come possibili nuovi tronisti, e tra questi c’è Nicolò Ferrari, ex corteggiatore di Nilufar Addati. Spazio anche per Andrea Cerioli, ex gieffino ed ex tentatore proprio come Ferrari. La sua occasione l’ha già avuta, ma la partecipazione al docu-reality di Canale 5 gli ha dato una nuova ondata di popolarità. A questo punto, non è detto che Queen Mary non voglia approfittarne.

Il toto-tronisti: tutti i nomi

Tra gli altri nomi che circolano sul web per diventare il nuovo tronista di Uomini e Donne, circola anche quello di Andrea Zenga, che ha chiuso la sua storia con Alessandra Sgolastra a Temptation proprio per colpa dell’avvicinamento di lei a Cerioli. A completare il quadro delle ipotesi i soliti nomi che già erano stati fatti in estate come candidati al trono classico: Francesco Chiofalo alias Lenticchio, Gianpaolo Quarta, Martina Sebastiani, Lara Zorzetto, tutti protagonisti del reality delle tentazioni.

Seguici e condividi!
Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.
Articolo creato 6982

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto
Condividi