Oroscopo Paolo Fox, dal 22 al 28 ottobre: Pesci al top, Toro, Acquario e Leone sottotono

Oroscopo di Paolo Fox, le previsioni per la nuova settimana, da lunedì 22 domenica 28 ottobre 2018. Come ogni domenica, il popolare astrologo è tornato protagonista a Mezzogiorno in Famiglia chiamato a stilare la nuova classifica dettagliata, segno per segno, relativa all’oroscopo per le prossime giornate. L’esperto di Astri ha animato ancora una volta la parte più attesa della puntata della trasmissione su RaiDue con le nuove previsioni astrologiche. Ecco cosa hanno in serbo le Stelle per la nuova settimana a partire dalla giornata odierna. A gioire questa volta sarà il segno dei Pesci che lo attende un bellissimo cielo, mentre si registra uno scivolone per Toro, Acquario e Leone. Ecco tutte le previsioni dettagliate.

Oroscopo Paolo Fox dal 22 al 28 ottobre 2018

12 Toro: è in atto una rivoluzione della vostra vita. Già in tempi non sospetti era stato detto che in primavera qualcuno aveva dei progetti che avrebbero cambiato la propria vita. Per alcuni questi cambiamenti sono stati sofferti, per questo ultimamente cercate garanzie e certezze. In questo momento sta male chi non ce la fa a cambiare. Siete in una fase di passaggio ma dovete ricostruire ancora qualcosa.

11 Acquario: sottotono in questo periodo perché deve mettersi ad osservare. Cielo pesante per chi è affaticato o si è distaccato da alcune situazioni. È tempo di verificare la tenuta di certe situazioni, è richiesta grande cautela a causa della vostra distrazione. Qualche ritardo con le consegne; giovedì e venerdì le giornate più agitate.

10 Leone: questo segno è sempre in competizione ma questo spirito viene meno quando non c’è battaglia. Chi per vari motivi si è arenato negli ultimi mesi, da novembre vorranno tornare a combattere. Per voi è importante avere un riferimento, torna la voglia di scendere in campo e mettervi in battaglia. Giovedì e venerdì le giornate più pesanti.

9 Capricorno: vi trovate in una condizione di grande tensione perché ciò che fate non è ancora completato. La seconda parte dell’anno è importante per rigenerarvi; non avete bisogno di competere e questo può essere molto vantaggioso ma anche svantaggioso se il vostro lavoro dipende dal successo che gli altri possono darvi, avete bisogno di consensi; giovedì e venerdì le giornate migliori.

8 Sagittario: grandi progetti in vista; state per partire con nuove situazioni. Avete il vantaggio di lanciarvi nelle situazioni anche se a volte eccessivamente. Adesso grazie a questa vostra intraprendenza avrete tante occasioni in più. Chi ha delle potenzialità avrà molto. Settimana ancora in bilico, siete in attesa di eventi. Da novembre in tanti faranno centro.

7 Scorpione: ritroverete voglia di fare dal 24 ottobre; potrete contrastare i problemi del passato e non è escluso che si possano vivere modifiche nel lavoro. L’amore ha la priorità, giovedì e venerdì le giornate più faticose.

6 Ariete: ritroverete tante tensioni positive da novembre, ma vivrete entro poco momenti di forza. Si sta per voltare pagina, dal punto di vista sentimentale potrete avere incontri particolari.

5 Cancro: andrete forte, vi sentite più positivi nei confronti degli altri. In tanti avranno una occasione da sfruttare, se avete più progetti cercate comunque di stare sulla cresta dell’onda senza escludere tutto.

4 Gemelli: avrete un bel cielo e se siete alla ricerca dell’amore sabato e domenica saranno le migliori giornate. Momento di recupero ma da novembre periodo impegnativo.

3 Bilancia: bel cielo, tra sabato e domenica prova importante in famiglia. Chi ha un’attività in proprio potrebbero arrivare nuovi guadagni.

2 Vergine: buon periodo, da novembre periodo di riflessione. Giovedì e venerdì le migliori giornate. Non si escludono contatti positivi con altre città, amore alle stelle.

1 Pesci: momento particolare perché state rivedendo tante cose. Importante nelle relazioni con gli altri avere pazienza. Grande cielo perché avete le idee migliori per la testa.

Seguici e condividi!
Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.
Articolo creato 7160

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto
Condividi