Grande Fratello Vip 2018, quinta puntata: Alessandro Cecchi Paone, Maria Monsè ed Ela Weber in Casa

Stasera, lunedì 22 ottobre, in prima serata su Canale 5, nuovo appuntamento con Grande Fratello Vip 2018, il reality prodotto da Endemol Shine Italy e condotto da Ilary Blasi con Alfonso Signorini con la partecipazione della Gialappa’s Band. Nella quinta puntata che prenderà il via a partire dalle 21.25 circa, ci saranno tre nuovi ingressi oltre alla nuova eliminazione. In nomination ci sono: Eleonora Giorgi, Daniela Del Secco, Elia Fongaro e Lory Del Santo.

Grande Fratello Vip, anticipazioni

Quinta puntata nel segno della rivoluzione al Grande Fratello Vip. Tre nuovi concorrenti, Alessandro Cecchi Paone, Maria Monsè ed Ela Weber, bussano alla Porta Rossa della Casa di Cinecittà dopo l’uscita anticipata di Maurizio Battista. Ci sarà posto per tutti? Grande Fratello ha in serbo “colpi bassi” e sorprese per i telespettatori… ma soprattutto per i concorrenti che dovranno abbandonare ogni certezza.

Per nessuno il posto è assicurato. Come al solito, imperdibili i filmati e le irriverenti incursioni della Gialappa’s Band durante la serata. Durante la serata, scopriremo chi tra Eleonora Giorgi, Elia Fongaro, la marchesa Daniela del Secco d’Aragona e Lory Del Santo dovrà abbandonare il gioco e chi saranno i nuovi nominati della settimana.

La tempesta si abbatte nella Casa del GF Vip

Nel frattempo nelle ultime ore, nella Casa del Grande Fratello Vip si è abbattuta una forte tempesta di grandine. Uno strato di ghiaccio ha coperto il giardino e gli spazi esterni dell’abitazione più spiata d’Italia, per uno scenario inedito nel mese di ottobre. Grande sgomento da parte dei concorrenti, costretti a rimanere barricati in casa, che sono apparsi visibilmente preoccupati. Danni anche per l’edificio che ha mostrato segni di cedimento con infiltrazioni d’acqua in alcune aree, ma i Vip si sono subito rimboccati le maniche correndo ai ripari.

Seguici e condividi!
Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.
Articolo creato 6917

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto
Condividi