Ulisse e Tu si que vales, le anticipazioni di sabato 20 ottobre: l’imperatrice Sissi e le performance

Dopo la Cappella Sistina, Cleopatra e l’Olocausto, il viaggio di Ulisse e Alberto Angela si accinge a terminare sabato 20 ottobre su Rai1 alle 21.20 con una puntata sugli Asburgo e su Sissi. Partendo dal cuore dell’Europa, Ulisse approfondirà nell’ultima puntata della serie la storia dell’Impero Austro-Ungarico e di una delle dinastie più potenti di tutti i tempi: quella degli Asburgo.

Ulisse, anticipazioni ultima puntata

Filo conduttore dell’ultimo appuntamento con Ulisse, sarà un personaggio mitico, da tutti conosciuto attraverso la trilogia di film con Romy Schneider: l’imperatrice Sissi. Attraverso la sua storia, così particolare e controversa, Alberto Angela introdurrà gli spettatori ai fasti della corte imperiale.

Ambienti sfolgoranti, feste magnifiche dove si danza a tempo di valzer. Ma è l’ultimo ballo: tutto sta per cambiare e da lì a poco la prima guerra mondiale segnerà lo sfaldamento definitivo del grande impero.

Tu si que vales, anticipazioni

Nuovo appuntamento con il grande show del sabato sera: il 20 ottobre in prima serata su Canale 5 quarta puntata del talent amatissimo dal pubblico Tu sì Que Vales. Maria De Filippi, Gerry Scotti, Teo Mammucari e Rudy Zerbi giudicano le performance degli artisti in gara. Ad affiancarli, la giuria popolare capitanata da Iva Zanicchi e, alla conduzione, come sempre Belen Rodríguez, Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara.

Seguici e condividi!
Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.
Articolo creato 6917

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto
Condividi