Nina Moric a Verissimo: “Fabrizio Corona? Ho paura faccia le cose solo per gossip!”, tutti gli ospiti

Nina Moric intervistata durante Verissimo, racconta a Silvia Toffanin la ritrovata serenità con Fabrizio Corona e il figlio Carlos Maria. “Dopo quattro anni da incubo, di grande solitudine e sofferenza, grazie a Carlos siamo riusciti a trovare un equilibrio. Quest’estate abbiamo ridato un senso alla parola famiglia. Spero che sia stato fatto in buona fede, perché temo sempre che Fabrizio possa fare le cose solo per i giornali”, racconta.

Nina Moric parla di Fabrizio Corona

“In questi quattro anni sono successe tante cose. Ora ho superato questo dolore, ma non auguro a nessuno di stare come sono stata io. Mi sono rifugiata nel mio silenzio e adesso ho iniziato a gridare. Voglio far sentire la mia voce” ha dichiarato Nina Moric. “Ora mio figlio vive con me e vive con papà. Mi sono riavvicinata alla mamma di Fabrizio (Gabriella ndr), anche questa è una grande vittoria. Carlos ha bisogno di questa sintonia, per quattro anni gli è stata negata la parola mamma, adesso può pronunciarla tutti i giorni”.

Un equilibrio famigliare minato però dal fatto che Fabrizio Corona ha aperto un profilo Instagram a Carlos. Al riguardo Nina Moric dichiara: “Sono assolutamente contraria. Rimprovero questa cosa a Fabrizio e mi dissocio. A 16 anni è giusto che Carlos abbia il suo profilo, se lo volesse, ma lui non è interessato ai social. Mi ha dato fastidio come gli sia stato imposto. Questo vuol dire strumentalizzarlo. Per lui è pericoloso perché ha due genitori molto esposti anche sui social, va protetto. Carlos – aggiunge – ha chiesto già da un mese a suo padre di chiudere il profilo ma Fabrizio non l’ha ancora fatto”.

Gli altri ospiti di Verissimo

A Silvia Toffanin che le chiede come sia fatto veramente l’ex agente dei paparazzi, Nina confida: “Fabrizio non cambierà mai, non è facile accettare di stare vicino ad uno che vuole sempre fare il suo show. Rimanere sciocchi fuori non significa che si resti anche giovani, lui deve capire che sta crescendo. Lui ama questo mondo, questo parlare di sé”. E Silvia Provvedi le piace? “No assolutamente, perché nel momento di massima sofferenza mi ha lanciato delle frecciatine e non si doveva permettere. Se dovessi darle un consiglio? Non si muore per amore”.

Ospite di Silvia Toffanin anche l’eterno ragazzo della canzone italiana Gianni Morandi, che ripercorrerà la sua lunga carriera e svelerà alcune anticipazioni sulla fiction di Canale 5 ‘L’isola di Pietro 2’ che lo vede protagonista. In studio anche Maurizio Battista, concorrente di “Grande Fratello Vip”, che ha deciso improvvisamente di abbandonare la casa. Infine, Kekko Silvestre, leader della band dei Modà, dopo un anno di assenza dal palcoscenico, presenterà il suo primo libro.

Seguici e condividi!
Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.
Articolo creato 6917

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto
Condividi