Barbara d’Urso conduce il Grande Fratello Vip nel giovedì sera? L’indiscrezione e il countdown

A Barbara d’Urso potrebbe essere affidato l’appuntamento del giovedì sera del Grande Fratello Vip. Il reality show arranca negli ascolti e in casa Mediaset ci si spreme le meningi per cercare di uscire da questo problema. Dopo essersi giocati la carta Cristiano Malgioglio – il cui rientro in casa però è rimasto confinato a un paio d’ore di trasmissione e nulla più – per la quarta puntata, gli autori e la produzione hanno optato per un doppio appuntamento settimanale (il lunedì e il giovedì a partire dal 22 ottobre).

Barbara d’Urso conduce il Grande Fratello Vip?

Nelle scorse ore, anche una gustosa indiscrezione che parte da il buon Fabiano di BitchyF. Per la puntata del giovedì potrebbe arrivare la regina madre del GF: Barbara d’Urso, anche se il giornalista Gabriele Parpiglia nega tutto su Instagram.

Queste voci di corridoio sono supportate da alcuni indizi disseminati nelle story di Instagram di Carmelita: un countdown che attualmente riporta “-5” – ovvero i giorni che ci separano da giovedì prossimo – e una gif della stessa Barbara d’Urso al Grande Fratello 15  che con la mano fa un eloquente gesto, come dire “Paura, eh?”.

Fabrizio Corona al Grande Fratello Vip?

L’eventuale reclutamento di Barbara d’Urso poi, potrebbe conciliarsi anche con un’altra possibilità che si profila all’orizzonte: l’ingresso in casa di Fabrizio Corona che, come ha annunciato dalle pagine di Chi, si è pentito delle dichiarazioni rilasciate nei confronti della sua ex Silvia Provvedi (concorrente del Grande Fratello Vip) e si è detto pronto a chiederle scusa e tenderle la mano in segno di pace.

Seguici e condividi!
Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.
Articolo creato 6910

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto
Condividi