Cristiano Malgioglio al Grande Fratello Vip: mossa per risollevare gli ascolti, ma non sarà l’unico…

Il Grande Fratello Vip non convince il pubblico e la produzione si affida al momentaneo ingresso di Cristiano Malgioglio per risollevare le sorti della trasmissione. Il programma fatica a decollare e gli ascolti lo dimostrano. Il cast della corrente edizione (che ha appena perso Maurizio Battista ritiratosi dal gioco) non incuriosisce il pubblico e non si stanno creando dinamiche in grado di far presa sui telespettatori (a partire dalla ‘storia’ molto forzata tra Francesco Monte e Giulia Salemi).

Cristiano Malgioglio al Grande Fratello Vip

Per questo e tanti altri motivi, la produzione del reality di Canale 5 ha pensato a un modo per evitare la caduta libera del programma. Ecco quindi che dal cilindro spunta fuori Cristiano Malgioglio, vera ‘regina’ dello scorso Grande Fratello Vip, con una sfilza di battute e scenette diventate virali come dimostrano le gif e i meme che circolano sul web da un anno a questa parte.

Cristiano Malgioglio effettivamente, compariva anche nel promo estivo che annunciava il ritorno del Grande Fratello in versione vip, quasi a lasciare il testimone ai concorrenti di quest’anno, che indubbiamente non hanno saputo raccogliere la sua eredità. Non è ancora chiaro il ruolo che il paroliere potrebbe avere: ospite per una puntata o inquilino per più giorni?

Gli altri ospiti del GF Vip

Quel che è certo è che richiamare Cristiano Malgioglio equivale, da parte della produzione, a fare un mea culpa per la scelta del cast della terza stagione del Grande Fratello Vip. Il paroliere siciliano non sarà l’unico a fare l’ingresso in Casa. Tra gli altri ospiti anche Fariba Tehrani, che farà una sorpresa a Giulia Salemi e Patrizia De Blanck che accuserà la Marchesa d’Aragona di non essere una vera nobile.

Seguici e condividi!
Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.
Articolo creato 6910

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto
Condividi