Barbara d'Urso e Mara Venier

Mara Venier su Barbara d’Urso: “Nessuna guerra, la parola ‘cuore’ non era contro di lei. Non siamo all’asilo!”

Con l’inizio delle nuove stagioni di Domenica In e Domenica Live, rispettivamente condotte da Mara Venier su RaiUno e Barbara d’Urso su Canale 5, qualcosa tra le due padrone di casa e un tempo grandi amiche si sarebbe incrinato. Ogni settimana, infatti, va in scena una vera e propria guerra a suon di ascolti, dati auditel e curve che però, inevitabilmente, non corrispondono una con l’altra. Nonostante il successo della rinnovata Domenica In che è tornata con uno dei volti più amati del pubblico di RaiUno, la signora di Cologno continua a sostenere, di settimana in settimana, di essere stata lei e la sua Domenica Live a trionfare in termini di ascolti. Da qui una serie di frecciatine in diretta tv tra le due conduttrici.

Mara Venier su Barbara d’Urso: le sue dichiarazioni

Nel pomeriggio di ieri, nel corso della trasmissione Tv Talk, Mara Venier, ospite del programma, ha parlato proprio della presunta guerra in atto con la collega Barbara d’Urso, commentando al tempo stesso i dati auditel della sua Domenica In. “Io sono una persona educata e perbene. Se lei vince anche di poco io mi complimento. Da parte mia non c’è una guerra”, ha esordito la signora della domenica di RaiUno.

E sulle continue dichiarazioni di vittoria che, inevitabilmente, giungono ogni lunedì con sonori post social e poi in apertura di nuova puntata di Pomeriggio 5 da parte di Barbara d’Urso, la Venier ha proseguito: “Io mi limito a ringraziare il pubblico e metto i dati che vengono dati. C’è invece qualcuno dice che i dati non sono quelli. Lei dice che i suoi sono i dati veri? Allora i miei sono taroccati?”.

Quindi la “zia” Mara ha continuato aggiungendo: “Io credo di fare un bel programma, non solo ho il gradimento del pubblico, ma anche da parte della critica. Io non sono contro nessuno. Io faccio un programma col cuore? Giuro che non era polemica contro di lei. Adesso non è che io non posso usare la parola ‘cuore’ perché la usa Barbara d’Urso. Ragazzi ma siamo all’asilo?! Avevo appena finito di intervistare Loretta Goggi ed è stata una delle interviste più belle che io abbia mai fatto. Eravamo commosse tutte e due. Alla fine dell’intervista ho parlato di sentimenti veri e cuore, ma non era rivolto contro nessuno. Quindi dico: col cuore, col cuore”.

Seguici e condividi!
Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.
Articolo creato 7176

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto
Condividi