Grande Fratello Vip, Francesco Monte e Giulia Salemi: nuovo litigio, lei sbotta “Non ce la faccio più!”

Nella Casa del Grande Fratello Vip è festa con look flower anni Settanta. Alla consolle Grande Fratello, al barbecue Enrico Silvestrin, il resto della Casa si alterna tra la cucina e il giardino. Giulia Salemi e Francesco Monte ballano insieme durante il freeze musicale. Tutto sembra filare liscio, ma poi in cucina i due litigano di nuovo. In camera la ragazza si sfoga: “Non ce la faccio più, non posso cambiare la mia indole per lui”, confida… e poi?

Francesco e Giulia litigano ancora

Come fossero una coppia di lungo corso quindi Giulia e Francesco continuano a litigare. Mentre tutti, coinquilini e telespettatori, si aspettano il bacio, i due si battibeccano dando origine ad una serie di polemiche e discussioni. La Salemi si sfoga con le amiche, poiché delusa dall’ennesima reazione, forse un po’ troppo esagerata e indelicata, di Monte.

“Non ce la faccio più, non posso cambiare la mia indole per lui. Io sono propositiva, gioiosa, con lui sbaglio sempre. Per me è follia che non c’è comunicazione”, dice. Anche Stefano Sala e Fabio Basile partecipano alla chiacchierata. Entrambi provano a difendere l’amico e coinquilino.

La Salemi in lacrime per Monte

“Fra è un ragazzo come noi, ma nella vita è stato preso a bastonate e si è messo sulla difensiva”, dice l’affascinante modello. “Gli opposti si attraggono, se lui se ne fosse fregato di te non si sarebbe mai arrabbiato”, sottolinea il campione olimpico. Giulia Salemi non si lascia convincere e vorrebbe che i ragazzi provassero a farlo ragionare. Come andrà a finire? Domani la “coppia” sarà sicuramente al centro delle nuove dinamiche dell’appuntamento serale con il Grande Fratello Vip.

Seguici e condividi!
Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.
Articolo creato 6906

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto
Condividi