Asia Argento al Grande Fratello Vip? La risposta su Twitter chiarisce ogni dubbio sulla partecipazione

Non c’è alcuna possibilità di vedere Asia Argento al Grande Fratello Vip 2018. Malgrado le voci circolate nell’ultimo mese che volevano l’attrice pronta a fare il suo ingresso a reality show iniziato, il programma deve fare a meno di lei. A parlare della possibilità di vedere la Argento nella casa è stato Ivan Cattaneo, che ha riferito ai coinquilini questa indiscrezione.

Asia Argento al GF Vip? La risposta

Asia Argento interrogata da alcuni fan su Twitter circa tale pettegolezzo, ha risposto in modo inequivocabile: “Ma è uno scherzo?”. Attualmente quindi, pare non esserci alcun dubbio sull’eventualità di un suo ingresso nella Casa più spiata d’Italia. La regista non ha nessuna intenzione di entrarci.

Dopo lo scandalo Jimmy Bennett che l’ha investita e che le è costato il posto come giudice a X Factor (dove è stata rimpiazzata da Lodo Guenzi de Lo Stato Sociale malgrado il suo appello a poter tornare nel talent di Sky Uno), qualcuno aveva dunque ipotizzato che Asia Argento potesse ripartire dal Grande Fratello Vip.

La replica su Twitter

Nel frattempo su Twitter, qualcuno cinguetta: “E comunque non ci sarebbe niente di male nell’accettare un lavoro retribuito e onesto. Il Gfvip è una vetrina per visibilità e per progetti futuri per tutti quelli che ci partecipano”. Ancora una volta, però, Asia Argento non ha alimentato false speranze e ha replicato con una sua gif dei casting di X Factor in cui pronuncia le seguenti parole: “Grazie, ma no grazie”.

Seguici e condividi!
Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.
Articolo creato 6829

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto
Condividi