Chi l’ha visto, anticipazioni 10 ottobre 2018: omicidio Maria Tanina Momilia di Fiumicino, info streaming

Nuova puntata di Chi l’ha visto?, stasera, mercoledì 10 ottobre 2018, in compagnia di Federica Sciarelli. L’appuntamento con la trasmissione dedicata ai casi di cronaca nera e misteriose scomparse, torna puntuale, in diretta su RaiTre a partire dalle ore 21.10 circa. La padrona di casa per il 15esimo anno la ritroveremo impegnata più che mai con i casi del momento. Ecco a seguire cosa vedremo nella nuova puntata in onda questa sera e che segnerà ufficialmente il quarto appuntamento stagionale in compagnia del longevo programma di RaiTre.

Chi l’ha visto, anticipazioni 10 ottobre 2018

Si è conclusa nel peggiore dei modi la vicenda della donna scomparsa domenica mattina da Fiumicino. La 39enne Maria Tanina Momilia, mamma di due ragazzi, per la quale il marito per primo aveva lanciato un appello sui social, è stata ritrovata il giorno dopo da due operai che effettuavano operazioni di bonifica vicino a un canale. E’ stata uccisa e gettata lì. Con Federica Sciarelli, nel corso della puntata di Chi l’ha visto?, in onda stasera, scopriremo tutti gli aggiornamenti dell’ultimo minuto.

Con ogni probabilità sarà dato spazio anche al delitto di Isabella Noventa: ieri si è svolto il processo d’Appello conclusosi con la sentenza di condanna. Piena conferma delle pene inflitte in primo grado ai tre imputati: 30 anni di reclusione ai fratelli Freddy e Debora Sorgato e 16 anni e 10 mesi alla tabaccaia Manuela Cacco.

CHI L’HA VISTO, DIRETTA STREAMING E REPLICA – In riferimento alla visione in streaming della nuova puntata di Chi l’ha visto di stasera, ricordiamo che su Rai.Tv sarà possibile vedere la ‘diretta’ della puntata in concomitanza con la messa in onda su RaiTre, mentre a poche ore dalla messa in onda televisiva sul sito Rai.Tv e nella relativa sezione Rai Replay sarà visibile la replica streaming della puntata.

Seguici e condividi!
Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.
Articolo creato 7176

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto
Condividi