Domenica In, anticipazioni e ospiti: Mara Venier sfida Barbara d’Urso con Gina Lollobrigida e Alessandra Amoroso

Riparte oggi, domenica 7 ottobre, una nuova puntata in compagnia di Mara Venier, padrona di casa indiscussa di Domenica In. L’appuntamento è fissato alle ore 14.00 su Rai1, in diretta dagli studi Fabrizio Frizzi di Roma. La conduttrice, nonostante il malessere dei giorni scorsi, aprirà regolarmente la puntata con un talk dedicato ancora al caso Asia Argento e alle ultime novità dopo le dichiarazioni di Jimmy Bennett e della stessa regista ed attrice italiana. Scopriamo di seguito quali sono le anticipazioni sugli ospiti che animeranno la nuova puntata di oggi 7 ottobre di Domenica In, dando il via alla sfida con Domenica Live e Barbara d’Urso.

Domenica In, anticipazioni e ospiti

Grande attesa per il ritorno in tv di Gina Lollobrigida dopo il lieve malore che l’ha colpita tre settimane fa e che aveva così contribuito a mandare a monte la sua ospitata nella prima puntata di Domenica In. Per lei tante sorprese ed una lunga intervista per ripercorrere le tappe della sua lunga carriera. A fare il suo ingresso in studio anche Alessandra Amoroso insieme al suo fan club per presentare il suo ultimo album ‘10’ appena uscito e per raccontarsi a Mara Venier a distanza di 5 anni esatti dalla loro ultima intervista insieme.

Loretta Goggi, giudice a Tale e Quale Show, sarà protagonista di una intervista con molte sorprese e con alcuni filmati inediti sulla sua vita e la sua lunga carriera artistica. Per il ‘talent’ ‘Una canzone per Mara’, conduttori d’eccezione saranno il duo Gigi e Ross e in studio si presenteranno 3 concorrenti per sfidare il campione in carica. Il duo Shel Shapiro e Maurizio Vandelli, in studio insieme alla loro band, canteranno alcuni successi degli anni ’60 e ’70  da ‘Che colpa abbiamo noi’ a ‘Io ho in mente te’ oltre  a raccontare alcuni aneddoti sulla loro storica rivalità artistica di quegli anni.

Per lo spazio ‘da donna a donna’, infine, la padrona di casa Mara Venier incontrerà la signora Vera Squadrito la mamma di Giordana, ragazza di 20 anni uccisa a Nicolosi dal suo ex fidanzato.

Seguici e condividi!
Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.
Articolo creato 7179

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto
Condividi