Grande Fratello Vip, Francesco Monte e Giulia Salemi: vicinissimi al bacio, ma Fariba non la pensa così

Francesco Monte e Giulia Salemi sono vicinissimi al primo bacio. Nella Casa del Grande Fratello Vip, si cercano e coccolano in continuazione. “Martedì ho avuto un momento di crisi. – ha dichiarato l’ex tronista – In confessionale ho rivelato che avrei voluto te insieme a me, in quel momento ti avrei voluta al mio fianco. Eri la persona giusta per supportarmi in quel contesto.[…] Tu sei bellissima, davvero una bellissima ragazza. Grande Fratello stasera te la sequestro e la porto in casa con noi”.

Francesco e Giulia vicinissimi al bacio

Giulia Salemi è davvero cotta a puntino. E così, non smette di guardare Francesco Monte con passione. Durante una lunga serie di coccole ha affermato: “Anche io piano, piano ti sto rivalutando. Rivalutazione power. Sei dolce, sensibile. Sei meglio di quello che pensavo. Mi sembravi meccanico, invece non è così. Tu sei un buono. Dimmi come mai ti piaccio io. Mi vergogno…. coccolami. Sai nonostante l’apparenza super wow power io sono diversa. Tu mi ispiri affetto. Ma da amico capito? Sei patatoso. […] Siamo amici? madre aiuto. Io sento ansia dall’alto, dalle telecamere. Non puoi capire ti giuro”.

Di seguito, nella camera dove erano Francesco e Giulia, sono entrati sia Ivan Cattaneo che Lory Del Santo. Proprio quest’ultima ha sollecitato la coppia a buttarsi, per vivere l’emozione del momento senza particolare paura: “Anche se durasse solo un’ora dovete buttarvi. Non c’è necessariamente bisogno di sentimenti. Spesso è piacevole anche solo soddisfare il tatto”.

Fariba: “Tra mia figlia e Monte non ci sarà niente…”

Intanto Fariba (la madre di Giulia Salemi), intervistata tra le pagine di Spy, ha affermato che tra la figlia e Francesco Monte, non ci sarà niente dentro la Casa del Grande Fratello Vip: “Giulia è sempre stata innamorata di Francesco Monte e sarebbero una bella coppia, ma non succederà nulla perché conosce Cecilia Rodriguez e nonostante non siano più una coppia, mia figlia non toccherebbe mai un uomo che è stato con una sua amica”.

Seguici e condividi!
Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.
Articolo creato 6966

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto
Condividi