Young Signorino, la verità sul figlio: poi racconta come è entrato in coma volontariamente

Young Signorino si è sposato. Il trapper, ha conosciuto l’amore grazie a Jessica Loren, la giovane che ha avuto modo di renderlo l’uomo più felice sulla faccia della terra. Ed infatti, durante una recente intervista ha dichiarato che proprio per merito della sua fidanzata è riuscito a superare gli ultimi momenti di difficoltà dopo avere conquistato il successo ed essersi affidato ad una persona sbagliata (una sorta di manager) che non gli stava dando giusti consigli.

Young Signorino, le bugie sul figlio

“Prima vedevo tutto negativo, facevo uso di droghe. Da quando è arrivata lei, a maggio, ho smesso e riesco a fare tutto senza effetto di qualcosa. E’ la cosa più bella che mi sia successa nell’ultimo anno”, ha confidato Young Signorino intervistato da Noisey.

Young Signorino aveva già sconvolto i follower dopo avere dichiarato di avere già un figlio nonostante la giovane età: “Mio figlio mi deve chiamare così: “Papà Satana”. Ha due anni, magari faccio in tempo a farne un altro. Non era previsto che facessi un figlio così presto ma gli voglio bene”.

Dalla bocciatura al coma

Dopo le nozze con la sua fidanzata, ha smentito di avere un figlio, anche se spera di averne presto con Jessica. Poi ha raccontato di avere fatto la terza media cinque volte e di essere entrato volutamente in coma: “Ho fatto la terza media cinque volte, ma per questioni di comportamento, diciamo che ho iniziato presto a concentrarmi sulla musica. Ad un certo punto della vita ho fatto in modo di andare in coma perché mi sentivo bloccato e pensavo che così avrei cambiato personalità. Ma non è una cosa da fare”.

Seguici e condividi!
Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.
Articolo creato 6807

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto
Condividi