Anticipazioni Uomini e Donne, Teresa elimina Federico: Mara attaccata, Luigi e Lorenzo litigano

Ieri si è registrata la nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne, scopriamo le gustose anticipazioni grazie al VicoloDelleNews. Nilufar Addati, Giordano Mazzocchi e Nicolò Ferrari erano presenti nel dietro le quinte ma non hanno – probabilmente – fatto in tempo ad entrare. Dopo la puntata Teresa ha parlato con Federico, cercando di capirne maggiormente sull’ipotetico tradimento dopo la segnalazione di Karina Cascella.

Anticipazioni Uomini e Donne

In studio dopo alcuni tira e molla, Teresa conferma di volere eliminare Federico. Poi la tronista è uscita con Antonio. Lorenzo Riccardi invece, è andato fuori con Carolina. Poi il ragazzo esce anche con Giulia, conosciuta su Witty durante le esterne non mandate in onda, con lei c’è molto feeling. Greta decide di andarsene e lui non la trattiene.

Mara esce con Giovanni e Rodolfo. Andrea Dal Corso invece, non è stato portato in esterna e si è lamentato. Durante la registrazione, Luigi ha chiesto a Giulia di ballare. Lei ha accettato e Lorenzo si è molto arrabbiato perché aveva fatto intendere di avere scelto lui. Ne è nata anche una discussione tra tronisti che è andata avanti per un po’.

Mara criticata dagli opinionisti

Proprio Luigi Mastroianni è uscito sia con Martina che con una new entry che si chiama Antonella. Con quest’ultima ci sono stati anche molti abbracci. Nel corso della puntata Mara Fasone è stata molto criticata ed accusata di scegliere i corteggiatori solo per i loro soldi. Anche Gianni Sperti e Mario Serpa sono più volte intervenuti sulla spinosa questione.

Seguici e condividi!
Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.
Articolo creato 6834

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto
Condividi