Young Signorino si è sposato: ecco chi è sua moglie e la verità sul figlio, è già padre?

Young Signorino si è sposato. Il discusso trapper di Cesena è convolato a nozze con la fidanzata, tale Jessica Loren, che sui social si definisce “attivista per i diritti umani”, ma che per il cantante è “la cosa più bella che mi è successa nell’ultimo anno”, come ha spiegato in un’intervista a Noisey: “Fino a maggio non avevo niente, era abbastanza tutto negativo, anche questa cosa del diventare famoso”. Scopriamo tutti i dettagli di questa bizzarra news.

Young Signorino si è sposato

Tramite le Instagram Stories, Young Signorino ha condiviso una foto di lui e della moglie intenti a baciarsi e uno scatto delle loro mani con la fede e la data del matrimonio, 1 ottobre 2018. Ma chi è il famoso trapper? La sua carriera è iniziata in maniera particolare e continua in modo ancor più particolare, in attesa di nuovi progetti discografici.

Young Signorino è il nome d’arte di Paolo Caputo, super tatuato rapper diciannovenne proveniente da Cesena. A proposito del suo pseudonimo ha spiegato che, risvegliandosi dal coma nel quale era caduto dopo aver ingerito diversi psicofarmaci, la sua personalità è cambiata: è diventato elegante ma con una mentalità da persona di strada. Finora ha pubblicato sul web alcuni singoli, tra cui il brano virale Mmh ha ha ha.

Young Signorino ha un figlio? La smentita

Malgrado nei mesi scorsi Young Signorino avesse dichiarato di avere già un figlio, ora il trapper ha smentito tutto tramite social: “Per rispetto di mia moglie mi sento di smentire la faccenda ‘Young Signorino ha un figlio’. Come già spiegato nell’intervista di Noisey personal sono stato obbligato a dire/fare certe cose. Quindi ho una moglie, non ho un figlio ma avrò un figlio presto spero”.

Seguici e condividi!
Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.
Articolo creato 6917

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto
Condividi