Temptation Island Vip, anticipazioni terzultima puntata: il falò di Giordano e Nilufar, usciranno insieme?

Terzo e penultimo appuntamento con Temptation Island Vip, il reality di Canale 5 condotto da Simona Ventura. Nella puntata che andrà in onda oggi, martedì 2 ottobre 2018, seguiremo le vicende delle quattro coppie rimaste in gara: quella formata da Valeria Marini e Patrick Baldassari, quella di  Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra e poi Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi e Sossio Aruta con Ursula Bennardo. Chi arriverà in finale?

Simona Ventura torna con le coppie di Temptation

Questi sono i superstiti dopo che nella scorsa puntata abbiamo assistito all’uscita di Fabio Esposito e Marcella e al falò anticipato con conseguente uscita della coppia formata da Stefano Bettarini e dalla sua compagna Nicoletta Larini.

Al centro del racconto ancora una volta Simona Ventura che davanti al falò cerca di mediare e comprendere le loro paure, i loro dubbi, le loro riflessioni e le loro scelte spesso dettate dall’istinto e dalla passione.

Anticipazioni Temptation Island Vip

In questo nuovo appuntamento con la terzultima puntata di Temptation Island Vip, le anticipazioni sono tante. Ci sarà il tanto atteso falò di confronto tra Giordano e Nilufar, richiesto proprio dal ragazzo dopo l’avvicinamento dell’ex tronista a Nicolò Ferrari. I due usciranno dal programma insieme? Nel frattempo, anche Patrick Baldassarri ha deciso di reagire e di cambiare atteggiamento avvicinandosi a una tentatrice: come reagirà Valeria Marini?

Seguici e condividi!
Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.
Articolo creato 6917

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto
Condividi