Fedez vola in America per il nuovo album: “Sarà un disco molto diverso… la sbattella è tanta!”

È una vita appassionata quella di Fedez, che a un mese dal matrimonio è ormai tornato alla vita vera. E vita reale per lui vuol dire soprattutto musica, con un nuovo album alle porte che freme per farsi sentire dai supporter. Ecco quindi che il rapper vola a Los Angeles per gli ultimi ritocchi al prossimo disco, il seguito di Pop-Hoolista uscito nel 2014 e che segna il suo ritorno come solista dopo la fortunata parentesi di Comunisti col Rolex realizzato a 4 mani con J-Ax, con il quale però i rapporti si sono interrotti – pare – anche a livello umano.

Fedez vola in America per il nuovo album

In procinto di partire per l’America, Fedez spiega ai follower che cosa ci si deve aspettare dal nuovo lavoro: “Sarà un disco molto diverso da quello a cui siete stati abituati a sentire ultimamente, come potrete immaginare mi sono successe molte cose in questi ultimi due anni che hanno cambiato radicalmente le mie priorità e la visione della vita nel suo insieme, di conseguenza tutto questo si è riflesso nella mia musica. I cambiamenti mi hanno sempre spaventato sopratutto se questo comporta raccontarsi mettendosi a nudo. Insomma la sbattella è tanta”.

Intanto Fedez recentemente ha già dato un’anticipazione in merito, svelando di aver scritto una canzone per il primogenito Leone, e siamo sicuri che le orecchie di gran parte del pubblico sono già tese per ascoltare la canzone dedicata al figlio.

Un mese dal matrimonio

Tra i post più recenti dell’artista non può chiaramente mancare un riferimento all’evento dell’anno: il matrimonio con Chiara Ferragni tenutosi il 1° settembre a Noto. “Non so se lo sapevate ma ora posso dirvelo…Un mese fa mi sono sposato” scherza il rapper milanese condividendo uno scatto di quel grande giorno sul suo seguitissimo account di Instagram.

Seguici e condividi!
Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.
Articolo creato 6829

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto
Condividi