Emma Marrone, prima del tour 2019 si chiude in studio per nuove canzoni: “Ho cose da dire… Boom!”

Emma Marrone riparte di slancio. In attesa di riprendere l'”Essere qui tour” nel 2019, ha annunciato su Instagram di essere al lavoro su musica nuova. “Ho nuove cose da dire. Sono rientrata in studio – ha scritto in un post -. Ci sono nuove canzoni…BooM”. E’ questa la sorpresa annunciata dalla cantante salentina che lascia intuire di essere al lavoro su un nuovo album di inediti per la gioia degli estimatori che la seguono con enorme costanza.

Emma, prima del tour si torna in studio

Per Emma Marrone questo è un periodo di grande fermento. A febbraio tornerà in tour per una nuova tranche di concerti sulla scia dell’ultimo album, “Essere qui”. Ma nel frattempo non si ferma e guarda al futuro. Qualche giorno fa ha confessato di coltivare qualche ambizione televisiva.

“Presentare un programma gestito alla vecchia maniera dove sul palco c’ è la musica, lo show – ha detto spiegando il suo sogno nel cassetto -. E non è detto che non lo farò, sono poliedrica e non voglio farmi limitare…”.

Emma Marrone, i nuovi progetti musicali

Ma in attesa della grande occasione dalla tv, al primo posto per Emma Marrone, c’è sempre la sua musica. E se “Essere qui” è comunque un figlio ancora amato e da spingere con i live, si guarda avanti con nuove canzoni, che ancora non si sa se saranno la base di un nuovo album o magari un progetto più leggero, come un Ep o un singolo, magari da presentare già nei concerti di inizio 2019.

Seguici e condividi!
Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.
Articolo creato 6982

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto
Condividi