Grande Fratello Vip, Giulia Salemi in lacrime: il prezzo della notorietà e la discussione con Enrico

Nella Casa del Grande Fratello Vip 2018, la mattina di ieri è iniziata subito all’insegna del dialogo. A colazione Giulia Salemi ha raccontato la sua vita nel mondo dello spettacolo: dalle esperienze in televisione al famoso red carpet del Festival di Venezia in cui si presentò con un abito particolarmente audace che le fece piovere addosso numerose critiche. E mentre ha ripercorso quel particolare momento non è riuscita a trattenere le lacrime.

Giulia Salemi in lacrime

Di fronte al racconto di Giulia Salemi e al suo pianto liberatorio, Enrico, Valerio e Maurizio hanno provato a spiegarle che bisogna affrontare anche il lato negativo della notorietà, senza farsi schiacciare dalle opinioni altrui. Per Giulia questo è difficile, nella Casa ha affermato più volte di essere spesso influenzabile e fatica ad essere obiettiva in determinate situazioni.

Enrico è critico sulla vicenda relativa al Festival di Venezia, secondo lui Giulia avrebbe dovuto prevedere la reazione che si sarebbe scatenata “se non sai gestire la situazione hai sbagliato tu” afferma. “Non sono strutturata, non avevo ufficio stampa, non avevo un buon manager, non avevo uno stylist, non avevo niente… ero un’improvvisata. Poi però sono sparita in sordina, non ho cavalcato l’onda. Perché mi chiamavano per partecipare alle trasmissioni e mi pagavano un pacco di soldi per andare”, replica la ragazza che riflettendo sulla vicenda è parzialmente d’accordo con Silvestrin.

Il dibattito social tra Giulia ed Enrico

Giulia, sebbene scottata da questa esperienza, vorrebbe continuare a fare televisione ma anche qui Enrico sembra scettico, per lui la ragazza dovrebbe puntare di più sui contenuti video e soprattutto veicolarli sulle piattaforme che conosce, i social. Il confronto continua, il veejay ha approfondito un tema su cui la ragazza è un’esperta e il dibattito si trasforma in una sorta di lezione sul funzionamento dei social.

Seguici e condividi!
Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.
Articolo creato 6829

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto
Condividi