Verissimo, Marco Bocci shock: encefalite erpetica fino al cervello, tutti gli altri ospiti della Toffanin

“Quando fai troppo il tuo corpo ti dice che forse ti devi riposare un attimo. Quando sei stanco non hai difese immunitarie e il tuo corpo non riesce a proteggersi come dovrebbe”. Marco Bocci, ospite di Silvia Toffanin nella puntata di Verissimo in onda sabato 29 settembre alle 16.10 su Canale 5, parla per la prima volta della causa che lo ha portato in ospedale lo scorso maggio suscitando la preoccupazione dei fan, soprattutto perché il diretto interessato non aveva finora mai rivelato che cosa fosse successo.

Marco Bocci si racconta a Verissimo

“A me è successo di pensare di avere una sciocchezza, un semplice herpes e invece lo stesso herpes non si è fermato alle labbra, ma è andato fino al cervello” prosegue l’attore spiegando dunque di avere avuto una encefalite erpetica. In merito alle emozioni provate in quei momenti Marco Bocci confida: “Fortunatamente la causa è stata individuata immediatamente ed è andato tutto bene”.

E Laura Chiatti? “Mi è stata vicino. In quei giorni mi sono arrivati tanti messaggi e ho sentito il bene delle persone. Per questo motivo mi è sembrato doveroso ringraziare tutti attraverso un video messaggio”. Nei giorni del ricovero gli aveva fatto visita anche il collega e amico Francesco Arca, mentre Marco Bocci – presto di nuovo protagonista della fiction di Canale 5 Solo – si era visto costretto a saltare alcune puntate del serale di Amici, talent nel quale ha ricoperto il ruolo di membro della commissione esterna. Poi il ritorno a casa e alla normalità, con tanto di sorpresa della moglie proprio nello studio del programma di Maria De Filippi.

Tutti gli ospiti di Verissimo

Ospite per la prima volta negli studi di Verissimo anche “l’‘Ottavo Re di Roma” Francesco Totti, che ha chiuso la sua straordinaria carriera calcistica dopo 25 anni passati nella Roma, segnando ben 250 gol in Serie A. Il campione del mondo racconterà la sua nuova vita e presenterà la sua autobiografia “Un Capitano”. Al microfono della Toffanin Iva Zanicchi parlerà invece del suo nuovo ruolo come giudice del talent “Tu si que vales” e dell’atteso ritorno come cantante sul palcoscenico. Elisabetta Canalis ripercorrerà in un’intensa intervista i suoi primi 40 anni e infine, prima intervista a “Verissimo” anche per il giornalista e neo sposo Gigi Marzullo.

Seguici e condividi!
Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.
Articolo creato 6828

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto
Condividi