Tu si que vales, anticipazioni prima puntata: Iva Zanicchi nuovo giudice popolare, giuria e cast

Sabato 29 settembre, va in onda rigorosamente in prima serata su Canale 5 a partire dalle 21.25 il primo appuntamento della 5ª edizione dello show più spettacolare del sabato sera: Tu si que Vales. Tornano ancora una volta a giudicare le performance degli aspiranti/sedicenti artisti sul palco i giurati Maria De Filippi, Gerry Scotti, Teo Mammucari e Rudy Zerbi che, muniti di una bacchetta magica che scandisce il tempo a disposizione per le esibizioni, sono pronti a commuoversi, divertirsi, emozionarsi, sorprendersi e spesso farsi coinvolgere dagli artisti in gara.

Tu si que vales, anticipazioni

Grande novità di quest’anno, al posto di Mara Venier tornata in Rai con Domenica In, l’ingresso nel cast fisso di Iva Zanicchi. Sul palco, come sempre, si susseguono molteplici performer: illusionisti, rumoristi, giocolieri, cantanti, funamboli, mimi, ballerini, comici… e molti altri. Accanto a talenti indiscussi si affianca, come di consueto, un circuito di gara parallelo: l’imperdibile e divertentissima “Scuderia Scotti” che premia gli artisti più “incompresi” ma molto divertenti e ironici.

A rappresentare la giuria popolare – formata da cento votanti presenti in studio che con le loro preferenze possono radicalmente cambiare le sorti dei protagonisti in gara- una piacevole novità: la signora della musica italiana, la ruspante artista e amatissima dal grande pubblico Iva Zanicchi.

Tu si que Vales 2018, conduttori

In studio a condurre Tu si que vales e introdurre i numeri per la seconda volta consecutiva torna il trio formato dalla bellissima showgirl argentina Belen Rodríguez e da due grandi sportivi: Martín Castrogiovanni e Alessio Sakara.

Seguici e condividi!
Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.
Articolo creato 6971

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto
Condividi