Simona Ventura, frecciatina a X Factor e anticipazioni su Temptation Island Vip: “Valeria Marini e Patrick calienti”

A pochi giorni dall’esordio della prima edizione di Temptation Island Vip e che vedrà alla conduzione Simona Ventura, la stessa conduttrice si è raccontata di recente tra le pagine del settimanale specializzato in gossip, Chi. Oltre a riservare alcune indiscrezioni su le coppie in gara nel programma di Canale 5, dedicato una parentesi anche al suo ex marito Stefano Bettarini, la Ventura ha destinato una frecciatina anche ad X Factor, il talent oggi su Sky e che l’ha vista protagonista in passato nei panni di giudice. Ecco quali sono state le sue dichiarazioni.

Simona Ventura, le anticipazioni su Temptation Island Vip

Emergono le prime anticipazioni in merito alle coppie che prenderanno parte alla trasmissione Temptation Island Vip. A svelarle è stata la stessa padrona di casa, Simona Ventura, in occasione della sua recente intervista per Chi. “Per Valeria Marini e Patrick, userei la parola “calienti” e ne capirete presto il motivo. Fabio e Marcella Esposito… beh siamo a un Oronzo style”, ha anticipato.

Ma non si ferma qui: “Con l’ex tronista Nilufar e Giordano ne vedremo delle belle. Idem con i protagonisti di “Uomini e Donne” senior Sossio e Ursula. Lui è il gallo cedrone italiano, al quale, alla fine forse perdoni quasi tutto. Lei è una donna forte. Andrea Zenga, figlio di Walter e la sua Alessandra credo debbano ancora scoprirsi”, ha aggiunto la Ventura.

Ed in merito al suo ex marito Stefano Bettarini ed alla sua attuale compagna Nicoletta Larini, anche loro partecipanti di Temptation Island Vip ha detto: “Ora posso dirle che è stata una scelta giusta (la conduzione, ndr) perché è accaduto qualcosa di inaspettato, bello anche per i miei figli. Quando mi sono trovata al falò con Nicoletta ho pensato: “Ma proprio a me doveva capitare?”. È stata un’emozione molto forte”.

Simona Ventura e la frecciatina ad X Factor

Cambiando argomento, cosa pensa oggi Simona Ventura del nuovo X Factor? “E’ cambiato troppo rispetto a quando lo abbiamo lanciato con Morgan. Cito lui perché i cantanti che ancora oggi vendono sono quelli che abbiamo scoperto noi. Nessuno si offenda ma è così. Lo trovo un progetto lontano dalla sua missione originaria”, ha commentato senza mezzi termini.

Seguici e condividi!
Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.
Articolo creato 7158

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto
Condividi