Gossip news, Belen Rodriguez e Stefano De Martino: un’intesa mai svanita, di nuovo insieme per Santiago

Un’intesa, quella tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino, che non è mai cessata anche dopo il divorzio. L’ex coppia del gossip italiano, infatti, continua a vedersi per il bene del piccolo Santiago, il bambino nato dalla loro relazione fulminea che tanto fece discutere qualche anno fa, nata proprio negli studi televisivi di Amici, il programma di Maria De Filippi. Ora, Belen e De Martino sono diventati certamente più maturi e soprattutto sono riusciti a trovare un loro equilibrio da genitori separati. Ad immortalarli ancora una volta insieme, felici e sorridente, è stato il settimanale specializzato in gossip, Chi.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino: sorrisi per Santiago

Belen Rodriguez e Stefano De Martino si sono ritrovati nuovamente nei giorni scorsi per trascorrere un po’ di tempo insieme al parco con il piccolo Santiago, il figlio nato nel 2013. I due sono stati immortalati su una panchina mentre leggono Le Monde, dal momento che Stefano starebbe facendo un corso di francese. Belen, intanto, se la ride con grande trasporto.

Da tanto i due non li si vedeva così sorridenti uno al fianco dell’altra e c’è chi insinua il dubbio che con Andrea Iannone, attuale compagno della Rodriguez, non vi sia lo stesso intenso legame paragonabile a quello tra la showgirl argentina ed il ballerino campano.

Intanto Santiago è sereno e gioca con dei palloncini mentre Belen Rodriguez non lo perde di vista. Tutto sembra ricordare un felice quadretto familiare. Certamente la loro è una famiglia “moderna” come poche, con una stabilità ritrovata che a quanto pare fa stare bene tutti e tre.

Seguici e condividi!
Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.
Articolo creato 7160

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto
Condividi