Fabrizio Corona a Mattino Cinque: il nuovo progetto “racconterò la mia vita in diretta H24!”, e sul processo…

Fabrizio Corona è intervenuto telefonicamente durante Mattino Cinque, raccontando la sua recente caduta in bicicletta: “La caduta? Studiata, ovviamente”. L’ex re dei paparazzi,  ha interrotto a sorpresa la diretta con una telefonata a Federica Panicucci. Dopo aver salutato affettuosamente Enrica Bonaccorti, definendola “il mio amore”, essersi complimentato con Alessandro Cecchi Paone che poco prima aveva elogiato le sue capacità comunicative e infine aver lanciato qualche frecciatina a Candida Morvillo (che ha risposto a tono).

Fabrizio Corona, annuncia il nuovo progetto

Fabrizio Corona ha anche annunciato che l’1 ottobre lancerà un suo portale, “dove racconterò la mia vita 24 ore su 24 in diretta”. Inevitabili le domande sulla sua vita privata: Corona ha appena concluso quella che definito “l’estate più bella della mia vita”, passata in vacanza al mare con l’attuale fidanzata Zoe Cristofoli, il figlio Carlos e l’ex moglie Nina Moric.

“ll riavvicinamento con Nina è una delle cose più belle che ho fatto e che mi rende più felice in assoluto – ha raccontato -. Penso che da ora in poi, tutte le domeniche le passeremo così: insieme a mia moglie e a mio figlio a mangiare una pizza felici e sereni”.

L’udienza il prossimo 21 settembre

“Attenzione all’esposizione del figlio che è minorenne…”, ha affermato Alessandro Cecchi Paone in riferimento a Carlos su Instagram. “Ne dobbiamo parlare lungamente, se voi un giorno conoscerete Carlos Maria… lui è anarchico, non è indipendente da me, decide lui quello che vuole fare. Se non lo vuole chiudere quel profilo resterà aperto!”. Il 21 settembre ci sarà l’udienza e Fabrizio Corona ha confessato di essere pronto: “Può succedere di tutto!”, ha concluso.

Seguici e condividi!
Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.
Articolo creato 6704

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto
Condividi