Uomini e Donne, anticipazioni: parte oggi la nuova stagione del dating show di Maria De Filippi

Prende il via oggi, lunedì 10 settembre 2018, la 23esima stagione di Uomini e Donne, il programma dedicato ai sentimenti ideato e condotto da Maria De Filippi. A partire dalle 14.45 circa, come sempre in onda sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset, da oltre 20 anni il programma racconta i sentimenti, gli incontri e la ricerca dell’anima gemella dei suoi protagonisti al pubblico che fedelissimo premia quotidianamente il talk incoronandolo leader indiscusso nella sua fascia d’ascolto.

Uomini e Donne, anticipazioni

Confermate le due tipologie di trono: quello Classico dove i giovani protagonisti cercano l’anima gemella, il grande amore; quello Over che invece facilita le relazioni tra persone adulte e permette a chi è single, separato o vedovo di fare amicizia, divertirsi e frequentarsi anche fuori dallo studio tv, di corteggiarsi nella speranza poi, come per tutte le generazioni, di potersi innamorare. La versione classica nasce con le prime edizioni del talk mentre la declinazione Senior esordisce nel 2010.

Nello studio di Uomini e Donne, troveremo Gianni Sperti e Tina Cipollari per quanto riguarda entrambi i troni. Per quello Over invece, ci sarà l’aggiunta di Tinì Cansino. Per lo spazio dedicato ai giovani, intervengono anche Mario Serpa (ex corteggiatore e scelta di Claudio Sona) e Jack Vanore.

La storia di Uomini e Donne

Uomini e Donne è un programma televisivo ideato e condotto da Maria De Filippi in onda su Canale 5 dal 16 settembre 1996. A partire dal gennaio del 2001 il programma, pur mantenendo lo stesso titolo, ha assunto un format completamente diverso, divenendo un dating show in cui si cerca di formare delle coppie che possano iniziare una relazione sentimentale nella vita reale. Dalla stagione 2016/2017 il programma nella sua versione classica apre anche alle persone omosessuali (Fonte Wikipedia).

Seguici e condividi!
Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.
Articolo creato 6904

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto
Condividi