Silvia Toffanin, Verissimo: “L’ospite dei sogni? La regina Elisabetta!”, poi si ‘accontenta’ di Totti

12 anni di conduzione, oltre 400 puntate e più di 2mila ospiti intervistati. Sono i numeri fortunati di Silvia Toffanin, che dal 15 settembre torna su Canale 5 al timone del suo talk show del sabato pomeriggio, Verissimo, giunto alla tredicesima edizione: “Dopo tanti anni Verissimo è come un vestito fatto su misura per me”, afferma la conduttrice in un’intervista rilasciata tra le pagine di Tv Sorrisi e Canzoni. Scopriamo a seguire, tutti i dettagli.

Verissimo, i primi ospiti

Tanti gli ospiti attesi a Verissimo, primo fra tutti Francesco Totti. “L’ospite dei miei sogni – dice Silvia Toffaninsarebbe la Regina Elisabetta, ma visto che il protocollo reale non prevede che rilasci interviste, sono passata a un altro re, quello di Roma…”.

Non mancheranno naturalmente, come è ormai tradizione del talk show, i protagonisti di reality e talent da “Temptation Island Vip” al “Grande Fratello Vip”, passando naturalmente per “Amici”. E poi vecchi ritorni e nuovi arrivi con tante sorprese.

Silvia Toffanin torna a casa con Verissimo

E per tutti sarà come essere nel salotto della propria casa: “Negli anni abbiamo costruito un rapporto di fiducia con gli ospiti. Cercheremo anche quest’anno di realizzare interviste che siano racconti di vita veri e sinceri – spiega lei -. Chi è già venuto sa che troverà un clima accogliente in cui si può aprire, senza forzature, perché il rispetto per l’ospite per me e la mia squadra è imprescindibile”. “A chi mi chiede ‘sempre e solo Verissimo?’ rispondo: Sì perché qui mi sento a casa” conclude Silvia Toffanin.

Seguici e condividi!
Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.
Articolo creato 6704

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto
Condividi