Paola Caruso, il disperato appello: incinta e abbandonata dal padre di suo figlio, tutti i dettagli

Da marzo Paola Caruso era legata all’imprenditore Francesco Caserta, proprietario di una catena di supermercati. Ma in un’intervista esclusiva tra le pagine del settimanale Chi in edicola da oggi, mercoledì 5 settembre, l’ex Bonas racconta: “Mi sono accorta di essere incinta durante le registrazioni di ‘Pechino Express’, l’ho detto subito al mio compagno ed era al settimo cielo. Vivevamo insieme a casa sua, era tutto perfetto, poi durante l’estate se n’è andato senza dire niente e ha mandato i carabinieri e sua sorella a buttarmi fuori di casa”.

Paola Caruso, il disperato appello

L’ex naufraga dell’Isola dei Famosi racconta al settimanale diretto da Alfonso Signorini: “Non capisco cosa sia successo, visto che nelle nostre intenzioni c’erano una casa nuova e il matrimonio. So di non essere mai piaciuta a sua madre e immagino che si sia fatto condizionare, tanto da rispondere al mio avvocato che sono solo una pazza che si sta inventando tutto. Se sarà necessario chiederò il test del Dna, non pensavo che potesse andare così”.

Poi Paola Caruso si dice disposta anche a “seppellire l’ascia di guerra, se dovessero tornare con l’abbraccio dell’amore. Ma non succederà”. E continua: “Ho scritto privatamente alla madre e, per tutta risposta, lei mi ha bloccato sui social. Ma io non smetto di crederci per me e per Nicola, nostro figlio: si chiamerà come mio padre che non c’è più”.

Gossip, Paola Caruso incinta e abbandonata

Attualmente Paola Caruso vive a casa di sua madre Wanda. “Sono stata adottata e nella vita, a parte le risate che mi raccontano in TV ho sempre sognato una famiglia un papà come il mio”, ha poi concluso. Il suo ex compagno sarà disposto a fare un passo indietro e ripensarci? Noi lo speriamo vivamente per lei ed anche per il suo bambino.

Seguici e condividi!
Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.
Articolo creato 6707

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto
Condividi